Bagnaia, subito doccia fredda dopo il Mondiale perso: ora sono guai per Pecco
Il Mondiale è appena finito, ma per Pecco Bagnaia c’è subito una doccia fredda da dover gestire. Ora sono guai per il due volte campione del mondo, i tifosi della Ducati attendono alla finestra novità Il Mondiale è ormai messo alle spalle. Con il trionfo sull’asfalto di Catalogna, Martin si è aggiudicato il titolo di campione del mondo 2024. Un risultato egregio, arrivato alla stregua di un lunghissimo duello con il campione uscente Pecco Bagnaia. (nextmoto.it)
Ne parlano anche altre testate
La prima giornata di Marc Marquez da pilota ufficiale Ducati ha fatto molto scalpore per un episodio verificatosi nel martedì di Barcellona. Lo spagnolo si è trovato davanti in pit-lane suo fratello Alex (miglior crono di giornata) e alcuni membri del Team Gresini ad applaudirlo in maniera ironica. (Il Fatto Quotidiano)
Il 31enne di Cervera ha preso confidenza anche con il nuovo staff tecnico e i manager della squadra ufficiale, … (Corse di Moto)
Il Mondiale MotoGP 2024 si è appena concluso con la vittoria di Jorge Martin, bravo a gestire la situazione anche nel finale di Barcellona. Marc Marquez subito al centro della scena in vista del Mondiale 2025 di MotoGP: La lotta rischia di essere già compromessa per il titolo (nextmoto.it)
Dunque, al momento, è sparito il numero uno. Dall’inviato BARCELLONA La notizia, anche se la correzione potrà arrivare più avanti proprio come fu per Pecco Bagnaia, sbuca direttamente dall’elenco (la famosa lista provvisoria) che la Federazione Mondiale (la Fim) ha distribuito ieri annunciando i piloti che sono iscritti al Mondiale 2025 della MotoGp. (Quotidiano Sportivo)
Il 31enne di Cervera ha preso confidenza anche con il nuovo staff tecnico e i manager della squadra ufficiale, … (Corse di Moto)
Marc Marquez si è seduto, per la prima volta in carriera, sulla sella di una Ducati rossa fiammante. La sfida al suo nuovo teammate, Pecco Bagnaia, è già cominciata (Virgilio)