Fantacalcio Napoli. Stop Kvara: ecco quante salterà l’esterno georgiano!
Prosegue la scia di infortuni che attanaglia diversi protagonisti del Fantacalcio. La notizia di oggi è lo stop di Khvicha Kvaratskhelia, stella del Napoli, frenata da un problema al ginocchio rimediato nell'ultima partita contro la Lazio, persa... Mario Ruggiero 10 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 20:18) Prosegue la scia di infortuni che attanaglia diversi protagonisti del Fantacalcio. (Fantamagazine)
La notizia riportata su altre testate
Come sta Khvicha Kvaratskhelia? Durante la partita di campionato contro la Lazio l'esterno offensivo del Napoli ha riportato un infortunio: lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. La prima prognosi parlava di quattro settimane di stop, anche se recentemente dalla Georgia hanno aperto a un rientro anticipato, già entro la fine di quest'anno. (Tutto Napoli)
"A Castel Volturno ha fatto per la prima volta dall’inizio della stagione capolino l’emergenza e si è dunque complicato ancora di più il lavoro di Conte, costretto ad avvicinarsi al giro di boa di metà campionato senza poter contare sue due titolarissimi degli azzurri: Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia (CalcioNapoli1926.it)
"Tutto da valutare il ritorno di Kvaratskhelia nell’elenco dei convocati per Genova: ha già saltato la trasferta di Udine per la lesione di basso grado al collaterale mediale del ginocchio destro rimediata contr o la Lazio e nei prossimi due giorni bisognerà capire se riuscirà a partire oppure se rientrerà direttamente il 29 dicembre al Maradona con il Venezia. (CalcioNapoli1926.it)
«Prima o poi nel corso di una stagione arrivano sempre dei periodi di difficoltà». Castel Volturno — Il magic moment è finito e adesso il Napoli deve stringere i denti, come del resto aveva ipotizzato con la sua grande esperienza Antonio Conte. (La Repubblica)
I partenopei saranno ospiti del Genoa di Patrick Vieira, nella giornata di sabato 21 dicembre 2024 alle ore 18:00. I rossoblù stanno vivendo un buon momento di forma e non perdono da quasi 50 giorni, ovvero dalla sconfitta interna per 1-0 contro la Fiorentina dello scorso 31 ottobre 2024. (FantaMaster)
Il primo cittadino di Napoli ha fatto gli auguri al georgiano per il suo ritorno in campo: il fantasista ha subito un infortunio nell'ultima partita giocata al Maradona, persa dagli azzurri contro la Lazio (ilmattino.it)