Verissimo oggi in tv sabato 16 novembre su Canale 5: ospiti, anticipazioni del programma condotto da Silvia Toffanin
Silvia Toffanin in studio per una nuova puntata ricca di ospiti. Verissimo oggi in tv sabato 16 novembre su Canale 5 a partire dalle ore 16.30. Dall'intervista alla scrittrice inglese Sophie Kinsella, autrice di trentatré best seller venduti in tutto il mondo, che nel suo ultimo romanzo Cosa si prova, parla della sua battaglia contro il cancro. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) Poi sarà il turno di Clio Zammatteo, ovvero ClioMakeUp, la make-up artist e influencer pronta a raccontarsi nel salotto di Silvia Toffanin. (Corriere dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri media
Ecco cosa ha detto. Sophie Kinsella, il racconto del tumore: «Le mie gambe hanno smesso di funzionare, non riuscivo a fare le scale» Il racconto da Silvia Toffanin Oggi, 16 novembre, ha raccontato di nuovo a Verissimo la sua storia. (ilmessaggero.it)
Silvia Toffanin accoglie in studio Chiara Balistreri, la ragazza vittima di violenza da parte dell’ex fidanzato, che ha denunciato via social la sua paura di diventare l’ennesimo caso di femminicidio. Secondo appuntamento del weekend con Silvia Toffanin: oggi 17 novembre alle 16:30 su Canale 5 torna Verissimo (Adnkronos)
L'appuntamento con Silvia Toffanin e i suoi ospiti è oggi (sabato 16 novembre) e domani (domenica 17 novembre) alle 16.30. Belve, il programma di Francesca Fagnani pronto a tornare in tv: Riccardo Scamarcio e Mara Venier i primi ospiti Vediamo dunque le anticipazioni della puntata di oggi e di quella di domani. (ilmessaggero.it)
La celebre scrittrice parla a Verissimo della sua battaglia contro il cancro: "Un giorno mi sono svegliata in un letto di ospedale con la testa fasciata. Dopo ho scoperto di aver avuto un'operazione importante e di avere una diagnosi di cancro al cervello" (Mediaset Infinity)
Il cancro al cervello La scrittrice inglese a soli 54 anni, ha all’attivo una vastissima produzione, con libri tradotti in 40 lingue e amatissimi dal pubblico internazionale. Sophie Kinsella, autrice di trentatré best seller venduti in tutto il mondo, tra cui il caso editoriale “I Love Shopping”, è l’ospite esclusiva della puntata di sabato 16 novembre di Verissimo (Luce)
Alla fine del 2022, la diagnosi di un cancro aggressivo al cervello. Poi la radioterapia e la chemioterapia, un intervento chirurgico. La capacità di riprendere in mano le redini della propria vita. È l’odissea che la giornalista e scrittrice inglese Sophie Kinsella ha affrontato e racchiuso nel suo ultimo romanzo “Cosa si prova“. (Il Fatto Quotidiano)