Inter, domani di fronte Fabregas. E pensare che poteva essere nerazzurro in passato
Alla guida del Como c'è Cesc Fabregas, grande centrocampista di Arsenal e Barcellona che poteva essere anche un giocatore dell'Inter Andrea Della Sala Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 09:31) Domani l'Inter affronterà il Como. Alla guida della squadra c'è Cesc Fabregas, grande centrocampista di Arsenal e Barcellona che poteva essere anche un giocatore dell'Inter. "uno che in un’altra vita ha scelto di vestire nerazzurro. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Entrambe le squadre vengono da delle vittorie: i lariani neo-promossi in Serie A hanno battuto 2-0 in casa la Roma, i nerazzurri hanno sconfitto prima la Lazio 6-0 in trasferta in campionato e poi l'Udinese 2-0 in Coppa Italia a San Siro. (Calciomercato.com)
Il giocatore nerazzurro, che si era fermato per un problema alla fine della partita con la Lazio, ha lavorato in parte col gruppo Eva A. Provenzano Caporedattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 13:57) (fcinter1908)
"Davide Frattesi è favorito su Piotr Zielinski per sostituire domani col Como l’infortunato Nicolò Barella, alle prese con un’elongazione all’adduttore subita contro la Lazio. Frattesi giocherebbe così la sua sesta gara da titolare in campionato (cui si aggiungono le tre in Champions), tante quante nell’intera scorsa stagione, segno che sta riuscendo a ritagliarsi uno spazio significativo. (fcinter1908)
Cesc Fabregas incorona l'Inter. Se non la più forte d'Europa, l'Inter è sicuramente tra le tre squadre più forti", assicura lo spagnolo senza mezzi termini. (Fcinternews.it)
Inzaghi si sta rivelando un maestro nelle rotazioni e, anche grazie ad una rosa complessivamente di altissimo livello, è in piena corsa Spuntano però le date dei possibili rientri tra i convocati. (Spazio Inter)
A mio avviso, seppur con qualche difficoltà, l'Inter conquisterà i '3 punti' consolidando il proprio ruolo da protagonista nella lotta scudetto. Andrea Stefanetti Operatore Maggiorata Lautaro 1° Marcatore (Calciomercato.com)