Ragazzi scomparsi nel Brenta, trovato uno dei corpi: è del 30enne che si era tuffato per salvare l’altro

– È stato ritrovato il corpo di uno dei due ragazzi scomparsi tra le acque del Brenta a San Martino di Lupari nel pomeriggio di ieri: si tratta del 30enne di cittadinanza rumena che si era tuffato per cercare di salvare una persona che sembrerebbe non conoscesse, un 23enne cingalese parte di un altro gruppo di bagnanti, che si era trovato in difficoltà per la corrente. Nonostante fosse riuscito ad afferrargli la mano, i due sono stati inghiottiti dalle acque sotto gli occhi sgomenti di numerosi testimoni, tra cui la fidanzata di uno di loro. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Voleva solo passare un pomeriggio in compagnia e divertirsi. Scuoteva la testa ieri mattina Chaminda Fernando, un membro della folta comunità cingalese del Padovano e amico di Ramesh Ganegedara, mentre ieri mattina insieme a un gruppo di connazionali assisteva con il cuore in gola alle operazioni di ricerca del 23enne, inghiottito dai flutti del Brenta a Campo San Martino domenica pomeriggio. (ilgazzettino.it)

Dispersi nel Brenta, recuperato un corpo, si cerca l'altro 15 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Svolta nella tragedia sul fiume Brenta, dove due ragazzi sono stati travolti e portati via dalla corrente mentre stavano giocando a pallone. Poco dopo le 23 di ieri, domenica 14 luglio, è stato ritrovato il corpo di Stefan Bodgan Cristoiu, originario della Romania, mentre quello di Ramesh Ganegedara, è stato recuperato senza vita questa mattina alle 11:25. (Open)

Si lancia al salvataggio, ma muore anche lui

«Metteremo i fiori e la sua foto in cima al ponte. È il nostro eroe». (ilgazzettino.it)

È stato ritrovato senza vita anche il secondo giovane disperso nel fiume Brenta, nel Padovano, dove due persone sono scomparse domenica in acqua senza più riemergere. (Sky Tg24 )

Il 14 luglio 2024, le acque del fiume Brenta hanno inghiottito un giovane eroe, Bogdan Stefan Cristoiu, un ragazzo di 29 anni originario della Romania. Stefan, come lo chiamavano gli amici, ha perso la vita nel tentativo di salvare un giovane in difficoltà. (La Voce di Rovigo)