Miriana Trevisan: "Ero sotto i ferri mentre mio padre stava morendo. Sono stata manipolata da un uomo"

Miriana Trevisan è ospite di Monica Setta nel programma Storie di donne al bivio. Nella puntata di mercoledì 26 marzo, in onda su Rai 2, la showgirl parla della sua malattia e di un uomo del suo passato che l'ha "usata e manipolata", insinuatosi nella sua vita dopo la fine del suo matrimonio con Pago. Miriana Trevisan: "Quando mio padre è morto non ero con lui, anche io rischiavo di morire" Miriana Trevisan si racconta nella trasmissione Storie di donne al bivio, condotta da Monica Setta. (Fanpage.it)
Su altre testate
Miriana Trevisan vittima di un amore tossico: lo ha raccontato lei stessa, ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio, nella puntata in onda mercoledì 26 marzo su Rai 2 in seconda serata in cui ha anche parlato della sua malattia. (leggo.it)
Storie di donne al bivio weekend: Un amore tossico rivelato Da tempo lontana dalla televisione, la famosa showgirl Miriana Trevisan si è recentemente aperta in un’intervista nel programma Storie di donne al bivio weekend. (SofiaOggi.com)
«Riesco ad aprirmi solo se non mi sento giudicata», ha ammesso la showgirl nel corso dell’intervista, facendosi prendere spesso dalla commozione. Brandelli di emozioni e ricordi dolorosi che Miriana Trevisan ha confidato a Monica Setta nella puntata di “Storie di donne al bivio” che andrà in onda il prossimo 26 marzo su Rai 2. (Corriere della Sera)

"Mio padre è morto senza che neanche potessi salutarlo o tenergli la mano, perché, mentre lui se ne andava, io ero sotto i ferri e rischiavo di morire". La showgirl Miriana Trevisan ha raccontato le sue vicende più intime e private a Monica Setta a Storie di donne al bivio - nella puntata in onda mercoledì 26 marzo su Rai 2 in seconda serata - e ha parlato della sua malattia. (la Repubblica)
Sono lontani i tempi in cui ballava spensierata insieme a centinaia di coetanee nello show Non è la Rai: Miriana Trevisan oggi è una splendida 52enne, ma dietro il suo sorriso si celano diversi drammi e situazioni difficili. (DiLei)