VIDEO - Pallone d'Oro, Dovbyk e Hummels a pari merito in classifica

Oggi a Parigi si tiene la premiazione del Pallone d'Oro 2024 alla quale partecipano anche Artem Dovbyk e Mats Hummels, entrambi candidati al trofeo. I due giallorossi si sono piazzati a pari merito al 29esimo posto in classifica. L'attaccante ucraino ha contribuito alla storica qualificazione in Europa del Girona a suon di gol, diventanto anche il Pichichi della scorso Liga spagnola. Mentre l'esperto difensore centrale tedesco ha permesso al suo Borussia Dortmund di conquistare la finale della scorsa Champions League tramite le sue ottime prestazione che gli sono valse il trofeo di miglior difensore dela competizione. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Viviamo insieme la cerimonia del Pallone d'Oro 2024. Scopriamo la posizione di Lautaro Martinez e commentiamo il suo inizio di stagione. (Fcinternews.it)

Pallone d'Oro, l'organizzazione: "La posizione del Real Madrid è incomprensibile" (TUTTO mercato WEB)

Cresce l'attesa per la cerimonia di premiazione del Pallone D’Oro 2024, l’evento che si terrà oggi a Parigi per celebrare i talenti del calcio e premiare i migliori atleti della stagione 2023-2024. Il Real Madrid non ci sarà (Adnkronos)

Pallone d'Oro 2024, svelate altre cinque poisizioni: ecco chi c'è dalla 25 alla 21

L'account ufficiale del Pallone d'Oro rende nota la cinquina di calciatori che occupano le posizioni dalla 20 alla 16. Il 20° posto va a Calhanoglu dell'Inter, quindi al 19° troviamo Odegaard dell'Arsenal, al 18° il 'Dibu' Martinez dell'Aston Villa e dell'Argentina, al 17° Fede Valverde del Real Madrid e al 16° Granit Xhaka (Bayer Leverkusen). (TUTTO mercato WEB)

Dura presa di posizione. Era tutto pronto per il viaggio. Decisione storica dopo aver saputo che il vincitore sarà Rodri. Nessuno del Real Madrid sarà a Parigi per la cerimonia del Pallone d’oro. Il vincitore non sarà Vinicius né Carvajal, sarà Rodri. (IlNapolista)

Troviamo nell'ordine Cole Palmer (Chelsea), Saliba (Arsenal), Ruben Dias (Man City), Rudiger (Real Madrid) e Saka (Arsen (TUTTO mercato WEB)