Inter, che beffa per Inzaghi: la sentenza su Conte lascia di stucco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica sera il mondo Inter affronterà una sfida che vedrà opposti il presente e il passato della storia nerazzurra. Ecco i dettagli. Domenica sera andrà in scena la sfida di San Siro tra Inter e Napoli con i nerazzurri chiamati ad una sfida molto importante e che potrebbe valere il sorpasso in classifica. Da un lato parliamo di una sfida importante ma è anche una gara che incuriosisce molti, c’è il presente e il passato della storia nerazzurra, i due allenatori che hanno vinto gli ultimi due scudetti sulla panchina dell’Inter. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
Lautaro Martinez e Romelu Lukaku si rivedranno presto da “nemici” sportivi in campo in Inter-Napoli: erano amici, ora sono solo avversari (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Si tratta di qualcosa di inevitabile, dal momento che si tratta del grande ex, di colui il quale ha riportato, con la sua proverbiale etica del lavoro, l'Inter a trionfare in campionato, spezzando un lungo dominio della Juventus. (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte torna a San Siro per la prima volta da avversario dell'Inter dopo il biennio culminato con la vittoria dello Scudetto. Intanto ci sono state alcune dichiarazioni, nel corso di questa stagione, che non sono andate tanto a genio alla vecchia società dell'allenatore salentino e a riportarlo è l'edizione odierna de La Repubblica: "Appiano era un disastro", le parole di Conte che hanno infastidito l'Inter (Tutto Napoli)
L'allenatore salentino nella San Siro nerazzurra non ha più messo piede e quello di domenica sera a partire dalle 20.45 con il Napoli diventato nel frattempo suo, sarà un ritorno da grande ex. (Calciomercato.com)
Inevitabile, in vista di Inter-Napoli di domani sera, mettere a confronto Antonio Conte e Simone Inzaghi e il loro lavoro in nerazzurro, in contesti però completamente diversi. Spiega infatti Libero: "Il primo ha costruito una mentalità vincente e riportato l’Inter ai vertici con l’ausilio di un mercato faraonico (oltre 200 milioni): Lukaku, Barella, Hakimi, Eriksen, Sensi e altri elementi a corredo. (fcinter1908)
ACCOGLIENZE – Alessandro ‘Spillo’ Altobelli apre così la sua disamina su Inter-Napoli, concentrandosi anche su due importanti ritorni: «Sarà una partita bella da vedere e ci sarà da lottare fino alla fine. (Inter-News)