Bologna, Italiano: "Spero di trovare presto la chiave come è stato per Thiago lo scorso anno"

L'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha commentato il deludente pareggio contro l'Empoli in conferenza stampa. Le sue parole riprese da Tmw: La ripartenza dell'Empoli è il rammarico più grosso di questa partita? "Mi fa piacere di essere riusciti a chiudere con Giovanni nella loro disposizione a zona. Subire gol ci ha rallentati ma nel primo tempo abbiamo continuato a costruire, tanto che Castro prima e Orso dopo devono fare gol. (Tutto Juve)

Su altre testate

E poi arriva il momento in cui anche Vincenzo Italiano in sala stampa perde la calma olimpica, combinata a mestizia, con cui il tecnico rossoblù commenta il secondo appuntamento casalingo perso con i tre punti. (il Resto del Carlino)

Guarda ancora il bicchiere mezzo pieno Vincenzo Italiano dopo il secondo pareggio consecutivo in casa e due punti in tre partite. I gol arrivano solo su calci piazzati, rigore di Orsolini con l'Udinese, sviluppi da corner stasera per Fabbian, e dietro alla prima mezza occasione la squadra prende gol. (Tuttobolognaweb)

Il commento di Vincenzo Italiano dopo il pareggio di stasera: “Anche oggi la squadra si è espressa con spirito ed energia importanti, ha sempre il pallino del gioco e concede poco. Però in questo momento non riusciamo a non prendere gol: abbiamo lasciato all’Empoli solo 2-3 tiri ma dobbiamo essere più attenti. (Bologna FC)

Un Bologna slegato, poco convinto, aridissimo in attacco: i toscani pareggiano subito e per la prima parte di gara si fanno anche preferire, alzando poi nel finale un muro che la squadra di Italiano, imprecisa all'inverosimile, non scalfisce mai, dando l'idea di una pericolosità nulla. (Corriere della Sera)

Questa avventura è dura per me e per tutta la gente che era allo stadio oggi perché non ci sono più Zirkzee, Calafiori, Salaemaekers, Ferguson per infortunio e l'allenatore dell'anno scorso. Nella conferenza stampa post partita di Bologna-Empoli, Vincenzo Italiano ha parlato delle difficoltà che sta incontrando finora sulla panchina dei felsinei: "Lì davanti dobbiamo lavorare di più, essere bravi sull'1 contro 1. (Firenze Viola)

Bologna-Empoli, anticipo della terza giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara. (Inter-News)