Nella foto: Romagnoli espulso direttamente per la Lazio contro la Juventus

Guarda il fallo di Alessio Romagnoli contro la Juventus, che gli è costato un cartellino rosso diretto nel primo tempo all'Allianz Stadium. Il difensore italiano ha ricevuto l'ordine di espulsione al minuto 24 di sabato, quando il suo intervento ha fermato la corsa di Pierre Kalulu, appena prima che il difensore francese entrasse in area. Nella foto: Romagnoli espulso direttamente per la Lazio contro la Juventus L'arbitro Juan Luca Sacchi inizialmente non ha nemmeno concesso un calcio di punizione alla Juventus, ma poi è stato invitato a bordo campo per analizzare l'accaduto. (Football Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Espulsione Romagnoli, l’ex arbitro analizza l’episodio che ha caratterizzato il primo tempo dello Stadium e rilascia queste parole A caratterizzare la prima frazione di gioco dello Stadium tra Juve e Lazio, è l’espulsione di Romagnoli il quale commettendo fallo su Kalulu lascia la squadra biancoceleste in dieci. (Lazio News 24)

Un cartellino rosso, ma poche occasioni da rete e nessun gol segnato. (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – Alessio Romagnoli espulso al 24′ del primo tempo di Juventus-Lazio. L’arbitro Sacchi non si accorge del fallo evidente e non fischia. (CremonaOggi)

Juventus-Lazio: giusta l’espulsione di Romagnoli – la moviola LIVE | OneFootball

foto di Daniele Buffa Allianz Stadium, Torino (La Lazio Siamo Noi)

29' - Juve in pressione, sarà corner. 22' ANCORA DUSAN - La spizza Vlahovic, imbeccato da Cambiaso, ma non trova la porta. (Tutto Juve)

L’anticipo del sabato sera dell’ottava giornata di Serie A si gioca all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20:45 e vede di fronte Juventus e Lazio. L’arbitro del match è Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata. (OneFootball - Italiano)