Italia-Israele 4-1, LE PAGELLE: Di Lorenzo versione bomber, che gara di Retegui e Frattesi

L'Italia vince e convince al ritorno al Bluenergy Stadium per la gara di Nations League contro Israele. Questi sono i voti degli Azzurri: Vicario 6 - Nessun intervento degno di nota. Sul gol olimpico di Israele poteva forse fare di più ma è vero che la spinta rimediata ha inciso. Di Lorenzo 8,5 - Gioca molto bene slegandosi anche dalla semplice posizione di braccetto, poi incorna benissimo per il gol del raddoppio e si regala una notte perfetta con la doppietta. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri giornali

A sorpresa Israele riapre i giochi allo stadio Friuli di Udine. (TUTTO mercato WEB)

Come noto, in occasione della partita tra gli azzurri e la nazionale di Tel Aviv la città è sottoposta a un intenso servizio di sicurezza quasi mutuato dall’antiterrorismo, per contenere pericolose incursioni ed evitare disordini nel centro abitato. (Virgilio Notizie)

La città friulana è stata blindata per motivi di sicurezza. Nella quarta giornata della Nations League la Nazionale di Spalletti sta sfidando Israele a Udine. (Sky Tg24 )

Di Lorenzo bomber in Nazionale: è il difensore che ha realizzato più gol dall'esordio

Questa sera si sta giocando Italia-Israele, sfida della 4ª giornata del Gruppo 2 della League A di UEFA Nations League. Una gara importante per gli azzurri contro l'unica formazione a 0 punti: la Nazionale italiana deve vincere per sfruttare lo scontro diretto di stasera, con Belgio-Francia che si sfidano alle 20:45. (CalcioNapoli24)

Intervenuto a Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato dei tanti infortuni e di un calendario pieno zeppo di partite: "C'è un problema infortuni? Rischi non solo di ingolfare il calendario, ma di non far capire nulla alla gente. (Pianeta Milan)

Di Lorenzo bomber in Nazionale: è il difensore che ha realizzato più gol dall'esordio (Tutto Napoli)