Garcia: ”De Laurentiis? All’inizio pensavo di avere a che fare con un gentleman, ho pagato il fatto…”

Garcia: ”All’inizio pensavo di avere a che fare con un gentleman, invece si è rivelato qualcuno che si immischia in cose che non gli competono. Ho pagato il fatto di avergli detto di rimanere al suo posto. Lui mi rispose che non poteva proteggermi se non lo ascoltavo. Ma io non ho bisogno di essere protetto” Rudi Garcia, ex tecnico del Napoli, è un fiume in piena in una lunga intervista concessa al media Carré di Raphael Domenach e riportata da Gazzetta. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Il direttore sportivo Giuntoli era andato via, non c'era nessuno che potesse intervenire quando ad esempio Kvaratskhelia e Osimhen non accettavano di buon grado le sostituzioni". SU DE LAURENTIIS - &qu (ilBianconero)

Un fiume in piena. Rudi Garcia ha mantenuto l’aplomb per più di un anno dopo il suo esonero dalla panchina del Napoli (era il novembre 2023 dopo il ko con l’Empoli al Maradona), ma adesso ha deciso di ricostruire la sua verità in una lunga intervista rilasciata al media Carrè di Raphael Domenach. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia L'ex tecnico del Napoli, Rudi Garcia, è tornato sulla sua breve esperienza in azzurro. (Virgilio)

Rudi Garcia non dimentica l’avventura al Napoli e attacca De Laurentiis: “Capisce di cinema, meno di calcio”

Mazzarri, De Laurentiis e il Napoli: Garcia non risparmia nessuno e attacca tutti (TUTTO mercato WEB)

Luca Paesano Redattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 18:54) Rudi Garcia è un fiume in piena e spara a zero su Aurelio De Laurentiis: l'allenatore francese non si risparmia nemmeno su Mazzarri. (DerbyDerbyDerby)

La compagine partenopea era infatti reduce duna una storica stagione culminata con la conquista del terzo Scudetto e l’obiettivo era dunque quello di confermarsi su livelli altissimi. Rudi Garcia ricorda la sua avventura al Napoli: “Se fossi rimasto non sarebbero arrivati decimi, Mazzarri non ha classe”. (Goal Italia)