Italia-Germania, Nagelsmann: «Vogliamo vincere la Nations League». Rudiger: «Bello ritrovare Spalletti»

Dopo anni di delusioni in campo internazionale – vedi i mondiali del 1970, 1982 e 2006 – la Germania ha l’occasione di eliminare l’Italia dalla Nations League. Il primo round si gioca a San Siro, il ritorno sarà domenica a Dortmund: «Penso che i tedeschi siano contenti di come sta giocando la Nazionale, le partite destano sempre grande interesse», ha esordito il c.t. della Die Mannschaft, Julian Nagelsmann (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Sono bastati due allenamenti con la Nazionale tedesca a Yann Bisseck per lasciare ottime sensazioni al ct Julian Nagelsmann, a conferma della bontà della scelta di convocare il difensore interista per la prima volta nella Mannschaft per il doppio confronto in Nations League contro l'Italia. (Fcinternews.it)
Ma chiaramente già la convocazione è un enorme riconoscimento. Per la prima volta Julian Nagelsmann ha deciso di convocare Yann Bisseck. (fcinter1908)
Julian Nagelsmann, commissario tecnico Germania (Imago) Poco più di ventiquattro ore prima dell’incontro, il CT tedesco Julian Nagelsmann ha presentato la sfida in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Julian Nagelsmann ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani sera Italia Germania, quarto di finale di Nations League. Di seguito le sue parole. Le parole di Julian Nagelsmann, commissario tecnico della Germania, in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro l’Italia (InterNews24.com)
L’Inter ha da sempre messo a disposizione i propri giocatori per le nazionali. Nel prossimo incontro tra Italia-Germania ci sarà una prima volta per un nerazzurro. (Inter-News)
È giornata di vigilia per l'andata dei quarti di finale di Nations League tra Italia e Germania . Allo stadio San Siro andrà in scena il primo atto di una partita che non sarà mai banale. Il primo a presentare la sfida è stato Luciano Spalletti , al quale ha risposto il tecnico tedesco Julian Nagelsmann direttamente dalla conferenza stampa di rito, affiancato dal difensore Toni Rudiger . (Tuttosport)