Fonseca: “La decisione su Leao dal 1′! Morata, Theo, le due punte e come sta Abraham”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Rafa domani giocherà dall'inizio e ci si aspetta quello che ci aspettiamo sempre da lui: che possa essere decisivo". MORATA - "Alvaro per me è un giocatore importantissimo, non solo come giocatore ma come professionista. È un giocatore molto molto intelligente che sta facendo molto bene, è importantissimo per la nostra squadra. Ha bisogno di giocare, quello che sta facendo per la squadra è decisivo per noi. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al ritorno, 2-1 per i rossoneri e Madrid lanciato verso la conquista del trofeo. (Il Fatto Quotidiano)
Ventidue Champions League complessive in bacheca. Real Madrid e Milan si sfidano, per la sedicesima volta nella storia, nel quarto turno di Champions League per un match tra regine. (Tutto Juve)
Il Milan tornerà in campo in Champions League domani sera al Bernabèu contro il Real Madrid degli ex Ancelotti e Brahim Diaz. E' stato finora un grande protagonista della stagione dei rossoneri, il portiere Mike Maignan, decisivo anche nell'ultima gara di campionato contro il Monza. (Milan News)
Dobbiamo essere lucidi e freddi in partita, io sono concentrato sul mio lavoro per portare un risultato positivo"Sul rapporto con Mbappè nella Francia"Domani giocheremo contro Kylian, parliamo sempre. (Calciomercato.com)
Il tempo è scaduto. Non va normalizzato. Un accordo che fa felici tutti. Real-Milan: la storia in campo (Milan News)
“Il Real Madrid è una delle squadra più forti del mondo. Lo ha sempre dimostrato. Ha calciatori in grado di trovare sempre soluzioni. Ancelotti infonde serenità ai suoi, sarà emozionato perché sfida il Milan. (TUTTO mercato WEB)