Fonseca: “La decisione su Leao dal 1′! Morata, Theo, le due punte e come sta Abraham”

"Rafa domani giocherà dall'inizio e ci si aspetta quello che ci aspettiamo sempre da lui: che possa essere decisivo". MORATA - "Alvaro per me è un giocatore importantissimo, non solo come giocatore ma come professionista. È un giocatore molto molto intelligente che sta facendo molto bene, è importantissimo per la nostra squadra. Ha bisogno di giocare, quello che sta facendo per la squadra è decisivo per noi. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segui in diretta tutte le dichiarazioni di Mike Maignan con il live testuale su TMW. Live TMW Milan, Maignan: "Se non penso di essere il migliore nessuno lo farà per me. Rinnovo..." (TUTTO mercato WEB)

Ed entrambe sono legate da un comune denominatore che si chiama Carlo Ancelotti. I campioni d’Europa in carica ritrovano i rossoneri a distanza di 14 anni e, al Santiago Bernabeu, si preannuncia una gara dalle mille emozioni: Real favorito, per gli esperti Sisal, a 1,44 contro il 7,00 del Milan mentre si scende a 4,75 per il pareggio. (Tutto Juve)

“Il Real Madrid è una delle squadra più forti del mondo. Lo ha sempre dimostrato. Ha calciatori in grado di trovare sempre soluzioni. Ancelotti infonde serenità ai suoi, sarà emozionato perché sfida il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid-Milan, storia di fascino e campioni: dal 1956 a oggi, la sfida che profuma d’Europa

Live mn Maignan: "Dobbiamo avere coraggio e giocare il nostro calcio, nessuna paura. Rinnovo? Ora non è la cosa più importante" (Milan News)

Ha ragione Alvaro Morata, il tempo di adattamento è scaduto. Il Milan deve decidere cosa vuole fare in questa stagione, se vivere un’annata di alti e bassi, oppure intraprendere finalmente la strada giusta. (Milan News)

Al ritorno, 2-1 per i rossoneri e Madrid lanciato verso la conquista del trofeo. (Il Fatto Quotidiano)