Al Franchi è Bove-day: con l'Udinese la prima di Edo da tifoso. E la Fiesole sa già come accoglierlo

È tutto pronto per l’abbraccio, molto più che simbolico. Fra poche ore Edoardo Bove tornerà per la prima volta, da spettatore, allo stadio Artemio Franchi, sugli spalti per sostenere da vicino i suoi compagni di squadra, con una prospettiva diversa dal solito, ma con lo stesso coinvolgimento. Con loro trascorre gran parte della giornata al “Viola Park” perché non può allenarsi, ma partecipa a tutte le altre attività quotidiane, comprese le riunioni tecniche. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

A quanto si è appreso, il giocatore della squadra viola, colpito da malore in campo lo scorso 1 dicembre e a lungo ricoverato, non sarà in tribuna, bensì in panchina. Edoardo Bove tornerà per la prima volta, da spettatore, allo stadio Artemio Franchi, oggi in occasione della gara di campionato Fiorentina-Udinese (Tuttosport)

Ovviamente non potrà giocare, ma rappresenta un segnale di ritorno alla normalità dopo il grande spavento di qualche settimana fa. Edoardo Bove questo pomeriggio sarà in panchina al fianco dei suoi compagni nel match contro l'Udinese. (ForzaRoma.info)

"Sicuramente sarà un vantaggio non avere altri impegni fino a marzo, volevamo evitare i playoff in Conference. Vogliamo tornare subito alla vittoria dopo la sconfitta di Bologna. Oggi comunque siamo felici a prescindere, è un bel segnare rivedere Bove in gruppo. (Firenze Viola)

TS - Lo stadio dopo il malore: Bove annunciato al Franchi per Fiorentina-Udinese

Edoardo Bove sta meglio e questa sera, per la prima volta dopo il malore in campo accusato contro l'Inter, tornerà allo stadio Franchi per seguire dal vivo i suoi compagni della Fiorentina. (CalcioNapoli24)

Serata particolare per Edoardo Bove. Lo farà dalla panchina insieme allo staff di Raffaele Palladino. (Firenze Viola)

Edoardo Bove sarà il tifoso speciale in tribuna al Franchi oggi per Fiorentina-Udinese delle 18.30. Come riportato da diversi media, infatti, il centrocampista sarà presente allo stadio per assistere alla sfida, dopo l'aritmia che lo ha colpito nel corso dell'ultimo Fiorentina-Inter, lo scorso 1° dicembre. (Fcinternews.it)