UFFICIALE: risoluzione consensuale del contratto. Firma gratis con la Juventus

UFFICIALE: risoluzione consensuale del contratto. Firma gratis con la Juventus
CalcioMercato.it SPORT

Nuovo arrivo alla Juventus, Giuntoli lo aspettava da tempo: dopo la rescissione inizierà l’avventura nel club bianconero Cristiano Giuntoli al lavoro sul mercato per la nuova Juventus, che la scorsa settimana ha ufficializzato in panchina l’arrivo di Thiago Motta. Il responsabile dell’area tecnica e l’allenatore italo-brasiliano sono in continuo contatto sulle strategie di mercato, con i bianconeri che hanno bloccato Di Gregorio in porta in attesa dell’uscita di Szczesny e sono alle battute finali nel mega cambio con l’Aston Villa per Douglas Luiz, dove manca l’ultimo via libera di McKennie che farà il percorso inverso insieme a Iling-Junior. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Risolti consensualmente i rapporti con il tecnico e con il direttore sportivo.ROMA (ITALPRESS) - La notizia era nell'aria da giorni, da ieri sera è ufficiale: il Pisa e Alberto Aquilani hanno divorziato. (Tiscali)

"Il Pisa ripartirà da Pippo Inzaghi. A centrocampo occhi su Segre e Luperini", scrive il Corriere dello Sport. Si lavora ancora sulle modalità dell’addio di Alberto Aquilani dopo quello già formalizzato del ds Stefano Stefanelli. (Tutto B)

Rapporto, iniziato precisamente il 17 luglio 2023. L'ex Pisa infatti è un fedelissimo del bianconero e per lui è pronto un ruolo nel settore giovanile. (ilBianconero)

Stefanelli Juve, Giuntoli completa il suo staff! Il RUOLO del dirigente

Pisa, risoluzione consensuale con Aquilani e il ds Stefanelli La Società Pisa Sporting Club, nel ringraziare il Direttore Stefanelli per il contributo umano e professionale fornito in questo importante cammino congiunto gli rivolge i migliori auspici per il prosieguo della carriera. (Tutto B)

C'è attesa per il comunicato da parte della società bianconera, che potrebbe già arrivare nel corso della prossima settimana. Nella giornata di ieri, il Pisa ha emesso il fatidico comunicato annunciando ufficialmente la separazione consensuale con il dirigente Stefano Stefanelli. (Tutto Juve)

Il 3 giugno 2017 accadde la tragedia di Piazza San Carlo, in occasione della finale di Champions League tra Juve... (Juventus News 24)