Milan, Abraham ammette: "C'è un problema di mentalità! Non ce l'abbiamo ancora..."
Milan, Abraham ammette: "C'è un problema di mentalità! Non ce l'abbiamo ancora..." Tammy Abraham, attaccante del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo aver regalato la vittoria ai rossoneri con il gol del 2-1 contro la Stella Rossa: "Sono contento per il successo, è stata una partita complicata e ho provato a portare qualcosa di diverso da quando sono entrato, avrei potuto segnare qualche gol prima, ma la cosa più importante era vincere". (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I tifosi del Milan si augurano anche immediate e l’appello è chiaramente alla società, chiamata a prendere delle decisioni drastiche per poter dare un senso alla stagione. Caos in casa Milan dopo le dichiarazioni di Paulo Fonseca. (MilanLive.it)
MILANO – Alla Scala del calcio la forza del destino è una prova da tenori. E vale soprattutto al tenorino Camarda, entrato per raddrizzare nel finale una partita compromessa dal pari della Stella Rossa grazie all’acuto dello scarto del Torino Radonjic, la me… (la Repubblica)
Non so se tutti in squadra possono dire questo. Parole sorprendenti per il momento, meno se si considera la schiettezza mostrata fin qui dal tecnico nei suoi primi mesi a Milano. (Adnkronos)
La Stella Rossa lascia San Siro con zero punti e una sconfitta (2-1) contro il Milan nel sesto turno di Champions League. Il 31esimo posto con soli 3 punti non è sufficiente per ambire nemmeno ai playoff, ma i serbi proveranno a tenere alta la testa e giocarsi il tutto per tutto nelle due partite mancanti della prima fase del torneo europeo. (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto a Sky dopo Milan-Stella Rossa, Alessandro Costacurta ha dichiarato: PAROLE – «Credo che il Milan abbia sofferto troppo. Però alla fine della serata possiamo essere contenti del risultato ma non della prestazione. (Milan News 24)
Il Milan si avvicina all'obiettivo della qualificazione diretta alle fasi finali della Champions League (dovrebbe fare almeno 4 punti nelle prossime due gare per finire tra le prime 8), ma Paulo Fonseca non è affatto contento dell'atteggiamento di alcuni dei suoi giocatori. (Chiamarsi Bomber)