Nations League, i convocati della Nazionale per Francia e Israele: torna Tonali

Nations League, i convocati della Nazionale per Francia e Israele: torna Tonali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Le scelte di Spalletti: prime partite in azzurro per Okoli e Brescianini Due mesi dopo la sconfitta con la Svizzera agli ottavi di finale dell’Europeo, la Nazionale di calcio italiana torna in campo per i primi due incontri della Uefa Nations League 2024/2025. Il Ct Luciano Spalletti ha convocato 23 calciatori per le trasferte con Francia e Israele, in programma rispettivamente venerdì 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi e lunedì 9 settembre alla Bozsik Arena di Budapest (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Nessuno nello staff della Nazionale vuol chiamarla epurazione. È rimasto solo Pellegrini. “In Germania il gruppo romanista era apparso molto unito (troppo?)”. Addio anche a Jorginho e Darmian: Sarà 3-5-2 (IlNapolista)

Questo Moise Kean merita una nuova occasione, dopo le convocazioni che erano arrivate sotto la guida di Roberto Mancini che su di lui aveva prima puntato forte e poi, piano piano, aveva allentato la presa, dopo le difficoltà di rendimento dell’attaccante arrivato in questa stagione dalla Juventus. (Quotidiano Sportivo)

Due mesi dopo la sconfitta con la Svizzera agli ottavi di finale dell’Europeo, la Nazionale torna in campo per i primi due incontri della Uefa Nations League 2024/2025. Quattro i calciatori del Napoli nell'elenco. (Today.it)

Italia, ecco i convocati per le partite di Nations League: out Mancini e Cristante

CENTROCAMPISTI PORTIERI (SportItalia.it)

Patania) – Deschamps, dentro una rosa ricchissima in cui spiccano la star Mbappé e giovani fenomeni come Tchouameni e Barcola, ha infilato Olise (Bayern Monaco) e Koné (preso ieri dalla Roma), medaglie d’argento con i Bleus di Henry e protagonisti ai Giochi di Parigi (Pagine Romaniste)

Il commissario... Leggi tutta la notizia (Virgilio)