Turchia, Montella: "Vittoria sofferta ma meritata. C'è un po' di stanchezza ma abbiamo già la testa alla prossima"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

"I ragazzi mi hanno fatto il regalo che speravo per i miei cinquant'anni" ha detto Vincenzo Montella a Sky Sport nell'immediato post partita tra Georgia e Turchia, gara vinta dalla Nazionale di Hakan Calhanoglu, guidata dal ct italiano. "Non era una giornata banale oggi per tanti motivi. Abbiamo ottenuto anche noi la prima vittoria nella prima partita, successo importante, sofferto come per tutti a questi livelli come abbiamo già visto, ma meritato. (Fcinternews.it)

Su altri media

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Pensate che Arda Guler tra Liga 2023/2024 ed Euro 2024 ha tirato 7 volte nello specchio della porta avversario e ha siglato 7 gol. Una percentuale realizzativa del 100% che testimonia la facilità con cui trova lo specchio, l'efficacia, la classe e la tecnica di un predestinato. (Fantacalcio ®)

Non solo: è il migliore in Europa per una statistica particolare. (La Gazzetta dello Sport)

Arda Güler è stato uno dei nomi più accostati al Milan nella scorsa sessione di calciomercato estiva. Nella sua prima partita ad Euro24 ha segnato un gol meraviglioso con la sua Turchia. Ecco la sua gioia nel post partita riportate da Sky e belle parole per Ancelotti e Montella, suoi allenatori che sono passati anche al Milan. (Pianeta Milan)

E' Arda Guler il giocatore copertina sui media internazionali all'indomani del suo gol a Dortmund che ha permesso alla Turchia di vincere la resistenza della Georgia nell'esordio a Euro 2024. Il 19enne talento del Real Madrid viene esaltato in Turchia, tanto che secondo Trt Spor "non sarà ricordato come il miglior giocatore della partita, ma come il miglior giocatore del torneo", ma tutta le prestazione della squadra di Vincenzo Montella, "ha iniziato l'Europeo alla grande", è stata ritenuta eccellente a Istanbul e dintorni. (Milan News)

Dopo l'eurogol contro la Georgia, Arda Guler golden boy della Turchia racconta le proprie emozioni e quanto si trovi bene con i suoi due allenatori italiani, Vincenzo Montella e Carlo Ancelotti. (Eurosport IT)