IL VIDEO. Taylor Swift, Katy Perry e Lenny Kravitz sul red carpet Mtv VM Awards

Roma, 12 set. Taylor Swift, Katy Perry con Orlando Bloom, Cindi Lauper e altre mega star sul tappeto rosso degli MTV Video Music Awards. La pop star di "Shake it Off" ha vinto sette premi in totale, tra cui Video of the Year e Entertainer of the Year. Sul red carpet anche Lenny Kravitz, Paris Hilton e la sorella Nikki, e ancora Shawn Mendes, il rapper Lil Nas X e la cantautrice cubana con cittadinanza messicana naturalizzata statunitense Camila Cabello (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli MTV Video Music Awards, o VMA, hanno sempre fatto le cose in modo un po' diverso. (GQ Italia)

Se l'anno passato la tendenza assoluta erano stati gli spacchi, quest'anno le star Lo stile cambia registro e fa un salto nel passato. (Io Donna)

Sono le elezioni presidenziali degli Stati Uniti del 2024". "Apprezzo molto il fatto che voi abbiate votato per questo premio", ha detto sul palco della UBS Arena di Elmont, New York. (la Repubblica)

La serata ha visto la popstar di The Tortured Poets Department trionfare con sette premi: Artist of the Year, Best Pop, Video of the Year, Song of Summer, Best Collaboration, Best Direction e Best Editing per Fortnight, il suo brano con Post Malone. (SentireAscoltare)

C'è stato un periodo in cui, per gli adolescenti e i giovani adulti del mondo, tutto ciò che riguardava Mtv era ammantato di un'aura sacrale. E così erano gli Mtv Video Music Awards (ora noti per la sigla VMAs, siamo pur sempre figli degli sms), che al pari dei cugini d'oltreoceano Europe Music Awards erano un evento attesissimo, quasi da farci girare attorno ogni agenda e calendario. (Vogue Italia)

Come ogni anno, gli MTV VMAs sono tornati per farci sognare con performance incredibili e abiti da sogno. Da Megan Thee Stallion, che ha condotto questa edizione, alle esibizioni di Lisa e Katy Perry, anche questa volta la notte dei VMAs ci ha regalato grandi emozioni. (Panorama)