Telenovela Fazzini, Tuttosport: lui vuole la Lazio, ma l'Empoli vorrebbe cederlo al Napoli. Spuntano le cifre

Calciomercato Napoli. Potrebbe essere Jacopo Fazzini il colpo a centrocampo del Napoli a gennaio: il 21enne dell'Empoli piace molto al DS Giovanni Manna, che deve però battere la forte concorrenza della Lazio. Ecco quanto scritto da Tuttosport sulla vicenda Fazzini: "Prosegue la telenovela Fazzini: il centrocampista ha ribadito all’Empoli la sua preferenza verso la Lazio, con la quale ha già un accordo per un contratto fino al 2029 da 1,2 milioni a stagione. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riporta Nicolò Schira, Fazzini avrebbe l’accordo con la Lazio e vuole approdare alla corte di Baroni già in queso mese di gennaio. L’Empoli si aspetta che la Lazio migliori l’offerta, cosa che ancora non è successa. (Lazio News 24)

Che la Lazio abbia individuato in Jacopo Fazzini il nome giusto per rinforzare il centrocampo non è più un segreto. Il numero 10 dell’Empoli è il chiaro obiettivo per il mercato di gennaio biancoceleste, con Baroni che ha bisogno di un aiuto a centrocampo visti i dubbi su Castrovilli e il lungo infortunio di Vecino. (TUTTO mercato WEB)

Un braccio di ferro che rischia di protarsi fino alla fine del mercato invernale. (La Gazzetta dello Sport)

Il Mattino - Si complica ancora la trattativa Fazzini, il motivo

Ora serve chiudere. La Lazio ha sondato Casadei e Payero, ma è sempre Fazzini il primo nome", questo l'annuncio di Alfredo Pedullà poco fa via X. (CalcioNapoli24)

Si complica ancora la trattativa Fazzini, come scrive Il Mattino. (CalcioNapoli24)

LA SITUAZIONE – «Senza l’intesa tra Lotito e Corsi, però, si rischia di andare allo scontro. Gli ultimi giorni sono stati pieni di tensione. Sul Corriere dello Sport si parla della situazione di Jacopo Fazzini, obiettivo del calciomercato Lazio e in pieno scontro con l’Empoli. (Lazio News 24)