Calabria, gazebo della Lega raccolgono firme per difendere Salvini per il caso Open Arms

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Reggio TV INTERNO

La Calabria si trova al centro di due eventi cruciali: da un lato, la mobilitazione della Lega a difesa del Ministro Matteo Salvini, dall’altro, nuovi sbarchi di migranti sulle coste della regione. Mentre le piazze calabresi si riempiono di gazebo per la raccolta firme in favore del leader leghista, due navi con 142 migranti sono arrivate al porto di Roccella Jonica, confermando ancora una volta il fenomeno degli sbarchi nella Locride (Reggio TV)

Su altre testate

Una richiesta abnorme, assirda, che si aggiunge alla già abnorme richiesta di sei anni di reclusine. La polemica politica infuria. (Secolo d'Italia)

“Per fortuna che Open Arms ha salvato 147 persone – dice l’avvocato Michele Calantropo, che rappresenta l’Arci – c’era una situazione drammatica a bordo. (La Repubblica)

«Una condanna non sarebbe un problema per me ma per l'Italia, per lo stato di diritto e costituirebbe un precedente pericoloso»: così Matteo Salvini rispondendo alle domande dei giornalisti in merito al processo per la vicenda Open Arms (Corriere TV)

Caso Open Arms, Salvini: «Rimarrò in carica qualunque sia la sentenza»

Matteo Salvini, dalla sede dell’Associazione della stampa estera in Italia, a Roma, ha affrontato le principali tematiche di attualità politica del Paese, con particolare attenzione sul caso Open Arms, che lo vede principale protagonista. (il Giornale)

Open arms, Salvini: "Mia eventuale condanna precedente pericoloso" 26 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)