"Se non dribbla mi arrabbio". Palladino e la simpatica strigliata indirizzata a Ikone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Se non dribbla mi arrabbio, deve puntare, deve calciare, fare l'assist, deve fare tutto quello che devono fare le nostre ali. E deve fare esattamente quello che sta facendo negli allenamenti”. Palladino su Ikone Alla vigilia della partita contro il San Gallo, l'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha strigliato in maniera simpatica Jonathan Ikone. Ennesima occasione Con ogni probabilità il francese verrà schierato questo pomeriggio contro gli svizzeri e, per l'ennesima volta, avrà a disposizione un'occasione per mettersi in mostra e cercare di recuperare posizioni in vista delle prossime partite di campionato. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altri media
48' - Fiorentina vicina al pareggio anche in avvio di ripresa: buon tiro di Sottil, ma il portiere avversario non si fa sorprendere. 51' - PAREGGIO DELLA FIORENTINA! Gol di Martinez Quarta e match di nuovo in parità. (Fantacalcio ®)
foto di Federico De Luca La Fiorentina passa a San Gallo per 2-4, portando a casa la seconda vittoria consecutiva in Conference League. (Tutto Napoli)
92' - GOOOOOL!!! GOOOL!!! E SONO QUATTRO! BELTRAN! Azione manovrata con la palla che arriva a Kouame, tiro sul secondo palo che finisce sul legno e sulla ribattuta Beltran fa 2-4 a porta praticamente vuota. (Firenze Viola)
Ikoné si divora il 2-5 e la personale tripletta: bella palla di Parisi che sventaglia a destra per il francese che calcia a botta sicura e manda alto 90' - Assegnati addirittura 9' di recupero stavolta. (Firenze Viola)
L'attaccante dei padroni di casa è l'uomo più pericoloso del primo tempo, vicino alla rete in un altro paio di circostanze. Il San Gallo ha un miglior approccio, concretizzato con il gol di Mambimbi al 24', bravo ad approfittare di una palla persa viola in fase di costruzione. (Sky Sport)
Da Caprini a Rubino e Martinelli: chi sono i cinque baby convocati da Palladino per l'Europa (TUTTO mercato WEB)