"Se non dribbla mi arrabbio". Palladino e la simpatica strigliata indirizzata a Ikone

Se non dribbla mi arrabbio. Palladino e la simpatica strigliata indirizzata a Ikone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

“Se non dribbla mi arrabbio, deve puntare, deve calciare, fare l'assist, deve fare tutto quello che devono fare le nostre ali. E deve fare esattamente quello che sta facendo negli allenamenti”. Palladino su Ikone Alla vigilia della partita contro il San Gallo, l'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha strigliato in maniera simpatica Jonathan Ikone. Ennesima occasione Con ogni probabilità il francese verrà schierato questo pomeriggio contro gli svizzeri e, per l'ennesima volta, avrà a disposizione un'occasione per mettersi in mostra e cercare di recuperare posizioni in vista delle prossime partite di campionato. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Bella battuta di c (TUTTO mercato WEB)

Prima trasferta stagionale in Conference League per la Fiorentina, che vorrà proseguire nel solco della continuità dopo il 2-0 rifilato ai gallesi del The New Saints. Il 6-0 rifilato al Lecce in campionato è stato più che incoraggiante ma i gigliati adesso dovranno fare altra strada in Europa. (TUTTO mercato WEB)

Senza Kean, Mandragora, Gudmundsson e Pongracic, la Fiorentina si impone - non senza difficoltà - 4-2 in casa del San Gallo e conquista il suo secondo successo nel super girone di Conference League, dando così continuità al 2-0 inflitto al TNS nel match d'esordio. (Tuttosport)

Vincere? No, stravincere: l’obiettivo della Fiorentina contro il San Gallo

Tanti volti freschi e giovani nella lista di Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, per la trasferta svizzera contro il San Gallo. Il tecnico gigliato ha infatti incluso nella lista alcuni dei più interessanti ragazzi di uno dei migliori settori giovanili del nostro paese. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina torna in campo in Conference League. Per la seconda giornata della competizione, i viola volano in Svizzera per affrontare, oggi giovedì 24 ottobre, il San Gallo. Gli uomini di Palladino, reduci da due vittorie consecutive in campionato contro Milan e Lecce, hanno vinto all’esordio casalingo contro The New Saints. (CremonaOggi)

La Fiorentina si presenta in Svizzera con l’obiettivo chiaro di vincere, possibilmente con un ampio margine, nella seconda giornata di Conference League contro il San Gallo. (Viola News)