Monta la protesta per il carabiniere indagato a Rimini. Il cugino dell'accoltellatore: era buono (video)
Esiste un video, ripreso probabilmente col cellulare da una persona presente nel luogo delle aggressioni a Villa Verucchio, in provincia di Rimini, dove la notte di Capodanno un 23enne egiziano ha accoltellato 4 persone prima di essere ucciso da un carabiniere. Nel video, al momento al vaglio degli inquirenti, si sente il giovane urlare frasi in arabo e si vedono i primi colpi esplosi dal comandante della compagnia dei carabinieri di Verucchio, Luciano Masini. (Secolo d'Italia)
La notizia riportata su altre testate
A Rimini le indagini per ricostruire quanto accaduto a Villa Verucchio, nell’entroterra, la sera del 31 dicembre procedono serrate: quattro persone sono state raggiunte da svariate coltellate e sono ricoverate in ospedale, il loro aggressore, un 23enne egiziano, come detto, è morto mentre avrebbe cercato di aggredire anche i carabinieri. (Corriere della Sera)
«Un atto dovuto - ha detto la procuratrice capo, Elisabetta Melotti - che darà anche la possibilità al comandante di nominare un difensore e un perito per seguire l'autopsia». L'ipotesi di reato è eccesso di difesa. (leggo.it)