Pallone d'Oro, De la Fuente sull'assenza del Real Madrid: "Non fa bene al calcio"
Pallone d'Oro, De la Fuente sull'assenza del Real Madrid: "Non fa bene al calcio" "Non fa bene al calcio che una realtà come il Real Madrid non sia presente a un galà come questo". Il ct della Spagna Luis de la Fuente parla così ai microfoni di Movistar commentando la decisione del club iberico di boicottare la premiazione del Pallone d'Oro una volta saputo che non sarà Vinicius Jr, ma con tutta probabilità Rodri, a vincere il prestigioso premio: "Ognuno poi prende le decisioni che deve prendere, ma mi piacerebbe vedere rappresentato tutto il calcio mondiale, oltre che il calcio spagnolo". (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
ALTRA VITTORIA – Il Lipsia continua con il suo buon momento di forma. E, dopo l’ultima vittoria in Bundesliga, si sbarazza seppur con qualche difficoltà anche del St. Pauli nella sfida valevole per il secondo turno della Coppa di Germania. (Inter-News)
Pallone d'Oro, Kroos: "Vincerà Rodri. Ma non credo nei premi individuali nel calcio" "Rodri lo vincerà ovviamente, ma non credo che questi premi siano così importanti. (TUTTO mercato WEB)
Calcio Live News: Balo a Genova, inizia a svelarsi la classifica del Pallone d'Oro ma il Real boicotta Theo Hernandez, Tijjani Reijnders, Teun Koopmeiners, Albert Gudmundsson e molti altri: ecco chi salterà la decima giornata di Serie A. (Diretta)
Ritirano il premio Alexia Putellas e il presidente Joan Laporta: "Abbiamo fatto cose straordinarie (TUTTO mercato WEB)
Clamorosa indiscrezione da Madrid: Vinicius e gli altri rappresentanti e candidati del Real non saranno presenti alla cerimonia finale, evidentemente non sarà il brasiliano il vincitore del premio. Presenti anche diversi 'italiani': Calhanoglu chiude la top 20, Lookman è 14°, mentre Lautaro è tra i primi 10. (Fantacalcio ®)
Sarà quindi una cerimonia che si può definire epocale per il Pallone d’Oro che prenderà il via alle ore 20.20 e vedrà anche l’assegnazione di altri premi individuali, come il premio al miglior portiere della stagione, alla migliore calciatrice o al migliore allenatore. (Calcio e Finanza)