Sassuolo-Spezia senza gol, il Pisa può allungare. Bari in 10, pari Cosenza su rigore all'85'
Pomeriggio avaro di emozioni nel sabato di B. Si pareggia su tutti i campi, ma si segna solo a Bari: Pucino e Fumagalli, su rigore, firmano l’1-1 del San Nicola. Solo due 0-0 con ben poco da raccontare nelle altre gare di giornata: Sassuolo-Spezia e Carrarese-Reggiana. Chi sorride, senza giocare, è il Pisa: con il risultato dello scontro diretto tra liguri ed emiliani, la capolista (impegnata domani contro la Juve Stabia) ha una grande occasione per allungare a +6 sulla prima inseguitrice. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Al termine della gara tra Bari e Cosenza, il tecnico dei lupi silani, Massimiliano Alvini, è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni. (BARI CALCIO)
VICARI 6 - Partita attenta da parte del capitano, che va vicino al gol di testa nel corso del primo tempo. PUCINO 7 - Svetta su Ricci e segna il suo primo gol in stagione. Sempre più un punto di riferimento per il Bari di Longo. (BARI CALCIO)
Bari, Longo: "Espulsione esagerata, ma non abbiamo sofferto nemmeno in inferiorità numerica" (TUTTO mercato WEB)
Dopo la vittoria del Frosinone a Cittadella per 2-1 nell'anticipo di ieri, venerdì 27 settembre, si sono conclusi tutti in parità i match della 7ª giornata in programma oggi. Il Cosenza rallenta il Bari al San Nicola (Giornale di Sicilia)
MICAI 6 Sulla rete di Pucino sembrava poter fare di più. Per il resto non viene praticamente mai impegnato se non in un paio di uscite. CAMPORESE 6 Alcune buone chiusure ma soffre tanto Lasagna che in più di un’occasione gli scappa via. (Tifo Cosenza)
Sassuolo-Spezia 0-0Dopo tre vittorie esterne di fila fra campionato e Coppa Italia, il Sassuolo non va oltre lo 0-0 in casa con lo Spezia (ancora imbattuto) mancando il sorpasso ai liguri al secondo posto. (la Repubblica)