Citadel: Diana, Matilda De Angelis in azione nella nuova anteprima della serie Prime Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tanta azione e sparatorie nella nuova clip ufficiale della serie, spin-off ambientato in Italia del franchise internazionale dei fratelli Russo In attesa del debutto ufficiale di Citadel: Diana, Prime Video ha diffuso in streaming una nuova clip ufficiale in anteprima della serie, spin-off ambientato in Italia del fenomeno internazionale creato dai fratelli Anthony e Joe Russo. La nuova clip ci offre un'anticipazione della serie in arrivo e vede Diana, interpretata da Matilda De Angelis, intenta a dare la caccia al suo avversario in una sequenza esplosiva, ambientata nel Cretto di Gibellina in Sicilia, gigantesca opera d'arte paesaggistica di Alberto Burri (Movieplayer)
Su altre fonti
Si lancia nel vuoto appesa a un cavo d'acciaio (la zipline) e corre come una lepre senza perdere la sua grazia elastica: «Ho messo a frutto 12 anni di ginnastica artistica», scherza lei. Ma Matilda De Angelis, con la serie Citadel: Diana - presentata ieri e in arrivo su Prime in sei episodi dal 10 ottobre - mette a frutto qualcos'altro: le tappe bruciate di una carriera supersonica, che a soli 29 anni l'ha trasformata in una delle attrici più internazionali che abbiamo (presto nel Dracula di Luc Besson) e praticamente nell'unica nostra interprete credibile in un film d'azione "all'americana". (ilgazzettino.it)
Matilda De Angelis racconta la sua esperienza in Citadel: Diana in arrivo su Prime Video. (ComingSoon.it)
Tutto è ambientato nella Milano apocalittica del 2030, dove otto anni prima l’agenzia indipendente di spionaggio Citadel è stata distrutta da una potente organizzazione rivale, Manticore. (Il Fatto Quotidiano)
Roma, 3 ott. Matilda De Angelis entra con grande energia ed un forte impatto nel mondo di "Citadel", la serie d'azione e spionaggio di grande successo che ha debuttato nel 2023. (il Dolomiti)
Non è propriamente un franchise. «È un progetto unico nel panorama, non solo italiano, ma internazionale. (leggo.it)
Spionaggio, lotta per il potere tra fabbricanti di armi, rivalità familiari, sono gli elementi di "Citadel Diana", la serie di Prime che si svolge nelle strade militarizzate di una Milano del 2030. Protagonista Matilda De Angelis, qui nell'insolito ruolo di spia. (Sky Tg24 )