Carlo Verdone via da Roma? Lo schiaffo dell'attore al sindaco Gualtieri: "Non ne posso più, città in declino"

Carlo Verdone ha espresso la sua crescente insofferenza nei confronti di Roma. Secondo l’attore e regista, il caldo torrido che affligge la Capitale rende ancora più invivibile una città già complicata, aggravando una situazione che deprime e scoraggia i residenti. Tanti, secondo Verdone, i guai della città amministrata dal sindaco del Pd Roberto Gualtieri. Secondo Verdone, Roma è diventata invivibile Emergenza rifiuti e pochi bagni pubblici Criminalità e polizia in borghese Secondo Verdone, Roma è diventata invivibile In un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, l’attore ha raccontato un episodio recente legato all’incendio a Monte Mario, che lo ha costretto a rimanere bloccato nel traffico mentre cercava di tornare a casa. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Ha fatto rumore l'intervista di Carlo Verdone al "Fatto Quotidiano". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Non solo, Verdone ha ampliato la critica al caos dei cantieri e all’inefficienza dei servizi pubblici, accennando anche a una certa frustrazione nei confronti dell’amministrazione capitolina, guidata dal sindaco Roberto Gualtieri (AbitareaRoma)

Ci penso davvero, due o tre volte a settimana: famme scappa' via. «Non ne posso più. (Corriere Roma)

"Sporcizia, incendi, gabbiani: fatemi scappare". Verdone demolisce la Roma di Gualtieri

Una telefonata per fare pace, a voce. Carlo Verdone ha chiamato il sindaco di Roma Roberto Gualtieri per esprimere «la sua stima». Una telefonata riparatrice? E riparare cosa? Verdone ha espresso delle critiche verso la Capitale piuttosto dure. (ilmessaggero.it)

In un'intervista rilasciato al Fatto Quotidiano la scorsa settimana, Carlo Verdone si è lasciato andare a una lunga lamentatio sulle condizioni di Roma, indulgendo in quello che ormai sembra un genere a sé: la denuncia delle condizioni di "degrado" della capitale. (Fanpage.it)

Dopo quasi tre anni la gestione del sindaco Roberto Gualtieri è a dir poco disastrosa e fallimentare e anche per un romano doc come Carlo Verdone (non certo con simpatie di destra) la situazione è diventata insostenibile sotto tutti i punti di vista, tanto da fargli seriamente riflettere di scappare via dalla Capitale almeno due o tre volte a settimana: " Non è un problema solo mio, conosco tanti amici che stanno valutando concretamente di andarsene da Roma ", rivela in un'intervista rilasciata al Fatto Quotidiano. (il Giornale)