Dalle Apuane al Ferraris, quasi 1700 tifosi gialloazzurri pronti a invadere Genova per sostenere la Carrarese
Archiviato l’importante successo nella sfida di sabato scorso contro il Cosenza, la Carrarese è pronta a tornare in campo. Questa sera alle ore 20:30 gli azzurri scenderanno in campo al Ferraris di Genova contro la Sampdoria, gara valevole per l’ultima giornata di andata del campionato di Serie B. La formazione marmifera é reduce da un ottimo momento di forma e, nonostante i pronostici di inizio stagione la dessero come squadra candidata ad occupare le zone basse della classifica, al momento naviga in piena zona play-off. (La Voce Apuana)
Se ne è parlato anche su altri media
Appuntamento con la storia a Marassi. Il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, alle 20.30 la Carrarese scenderà in campo, per la prima volta, contro la Sampdoria, in uno scenario unico come il Luigi Ferraris. (ClubDoria46.it)
Cambio forzato per Leonardo Semplici nel match di Serie B contro la Carrarese. Al 33′ Fabio Depaoli è stato costretto a uscire dopo un contrasto con un giocatore avversario. Le condizioni del difensore della Sampdoria verranno valutate nelle prossime ore, al suo posto è entrato Lorenzo Venuti. (Samp News 24)
Sampdoria-Carrarese, ecco come arrivano i giallazzurri alla sfida del Ferraris: gli ultimi risultati in Serie B (Samp News 24)
Questa sera la Sampdoria sarà chiamata ad un unico risultato possibile: al Ferraris arriva la neopromossa Carrarese, e la squadra di mister Semplici sa di avere solo la vittoria come alternativa. Un passo falso in casa sarebbe mal digerito dai tifosi doriani. (Calciomercato.com)
La partita SAMPDORIA-CARRARESE 1-1 (Primocanale)
Di fronte un avversario neopromosso ma già a 23 punti in graduatoria e senza nulla da perdere a cospetto del blasone doriano. Mister Semplici si affida a Vieira e Yepes, ripescati a centrocampo, così come Davide Veroli che torna titolare dopo i fastidi fisici degli ultimi mesi. (Telenord.it)