Inter-Arsenal: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni del big match
Torna la Champions League e nella quarta giornata del girone unico l'Inter ospita a San Siro l'Arsenal di Arteta. I nerazzurri hanno ottenuto 7 punti fino ad ora, pareggiando contro il Manchester City e vincendo con Stella Rossa e Young Boys. Anche i Gunners hanno totalizzato 7 punti nelle prime tre partite, pareggiando 0-0 con l'Atalanta nella prima gara e vincendo contro Psg e Shakthar. Adesso la squadra di Simone Inzaghi è chiamata ad una grande prova contro il club londinese, una delle migliori squadre europee che, però, sta vivendo un momento complicato e poco brillante, come dimostra l'ultima sconfitta in Premier League contro il Newcastle (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altre testate
L’incrocio con Antonio Conte avrà inevitabilmente un peso anche nelle scelte di Simone Inzaghi questa sera. (Passione Inter)
"Di calcoli non se ne possono fare tanti, noi ragioniamo partita per partita: siamo alla sesta in 18 giorni, dobbiamo essere attenti. Sono passate 40 ore dalla gara col Venezia, dovrò fare valutazioni molto attente per cercare di schierare la miglior formazione di domani considerando che affrontiamo una squadra di grande valore". (Fantacalcio ®)
Ieri si è aperto il quarto turno della ‘fase campionato’ di Champions League, con tre risultati diversi per le altrettante squadre italiane scese in campo. Dopo Juventus, Milan e Bologna, tocca all’Inter (e anche all’Atalanta) scendere in campo nel quarto turno di Champions League: mancherà un big in campo nel match tra le squadre di Simone Inzaghi e Mikel Arteta. (CalcioMercato.it)
L'Inter è laboriosa e robusta senza palla, mentre in possesso di palla ruota le posizioni con grande intelligenza per aiutarsi a superare i terzini. (Fcinternews.it)
Quarto turno della maxi Champions: primo, non perdere. Per l'Inter, che ha già dimostrato a Manchester di parlare un buon inglese, stasera c'è l'Arsenal a San Siro, un'altra grande della Premier. (il Giornale)
Tra meno di un’ora l’Inter torna in campo contro l’Arsenal per la quarta sfida di Champions League. Paolo Di Canio inquadra il momento della squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)