Cinque nomi per la 17a giornata: ecco i difensori da schierare al fantacalcio
Nadir Zortea (Cagliari): La partita contro il Venezia può essere interessante. È una di quelle gare in cui potete schierare Zortea: semaforo verde al fantacalcio, potete pensarci se lo avete in rosa. Angelino (Roma): Non fa il più il braccetto, ma gioca più avanzato in fascia. Contro il Parma si può schierare al fantacalcio: è alla ricerca del suo primo bonus stagionale, per le sue caratteristiche più facile un assist che un gol. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
Alexis Saelemaekers (Roma): È tornato alla grande dopo l’infortunio, facendo bene in tutte le competizioni. Ora è atteso a un’ottima partita contro il Parma in casa, può portare un buon voto. Vero jolly, schierabile. (SOS Fanta)
Il turno numero 17 della Serie A 2024/2025 inizia alle 20.45 al Bentegodi con la partita tra Hellas Verona e Milan, che potrebbe essere decisiva per il futuro dell’allenatore del Milan Paulo Fonseca. A proposito di ultima gara potrebbe esserlo da presidente dei veneti di Setti. (Calcio Casteddu)
Ci si avvicina sempre di più al giro di boa di questa prima parte di stagione di Serie A e ci sono tre squadre che pian-piano stanno conquistando un po’ di vantaggio sulle avversarie più dirette: Atalanta (capolista), Napoli e Inter (a tre punti di distacco, ma con una partita da recuperare contro la Fiorentina). (Libero Tecnologia)
La seconda metà della classifica dice che ci sono ben sette squadre in appena due punti. Il Cagliari, ad oggi, sarebbe retrocesso ma con una vittoria potrebbe balzare a metà classifica. Le ultime gare del 2024 possono dirci tanto sia in alto che in basso e per molte è vietato sbagliare proprio ora. (Sky Sport)
Ma andiamo con ordine: in questa 17esima giornata non spicca alcun big match, ma tante squadre inseguono il riscatto dopo alcuni risultati deludenti. Sarà un fine anno scoppiettante per gli appassionati di calcio, con le giornate 17 e 18 che arriveranno a cavallo di Natale e Santo Stefano: si gioca da venerdì 20 a lunedì 23, e poi da sabato 28 a lunedì 30, mentre a inizio gennaio toccherà alla Supercoppa Italiana. (leggo.it)
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. (Voce Giallo Rossa)