Qui Torino - Prima dell'Inter c'è la Lazio, Milinkovic-Savic inserito e poi escluso dall'undici titolare: il motivo

Qui Torino - Prima dell'Inter c'è la Lazio, Milinkovic-Savic inserito e poi escluso dall'undici titolare: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Problema dell'ultimo minuto per il Torino, prossimo avversario dell'Inter e in campo tra pochi minuti per sfidare la Lazio. Vanoli è costretto a rinunciare a Milinkovic-Savic tra i pali: il portiere serbo, inizialmente inserito nell'undici titolare, non era al meglio fisicamente e il test nel riscaldamento non ha dato esito positivo. Al suo posto ci sarà Paleari, arrivato in estate dal Benevento e all'esordio assoluto in granata. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Torino cade per la prima volta in campionato ma per la seconda in cinque giorni dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, contro la Lazio finisce 3-2. (TUTTO mercato WEB)

In pieno recupero Coco in rovesciata realizza il 2-3 finale. Il vantaggio dopo otto minuti con Guendouzi, il raddoppio in apertura di ripresa grazie a Dia (60'), i granata riaprono la gara con Adams al 67' ma subiscono nel finale la terza rete biancoceleste con Noslin (89'). (leggo.it)

Nikola Vlasic infatti ha di nuovo calcato il terreno di gioco dopo i due infortuni consecutivi degli ultimi mesi. Il Torino perde contro la Lazio ma recupera Vlasic: il trequartista non giocava da mesi per problemi fisici. (Goal Italia)

Torino, Vanoli a Dazn: "Mi aspetto tanto dalla squadra. E Paleari..."

La prima sconfitta in campionato arriva quattro giorni dopo l'eliminazione in Coppa I… (La Stampa)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

“È una persona tranquilla, all'inizio un po’ riservata ed è sempre molto sorridente".... Vitalii Kosovskyi, ex centrocampista della Dinamo Kiev, ha commentato la sconfitta per 0-3 della squadra ucraina... (La Lazio Siamo Noi)