Qui Torino - Prima dell'Inter c'è la Lazio, Milinkovic-Savic inserito e poi escluso dall'undici titolare: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Problema dell'ultimo minuto per il Torino, prossimo avversario dell'Inter e in campo tra pochi minuti per sfidare la Lazio. Vanoli è costretto a rinunciare a Milinkovic-Savic tra i pali: il portiere serbo, inizialmente inserito nell'undici titolare, non era al meglio fisicamente e il test nel riscaldamento non ha dato esito positivo. Al suo posto ci sarà Paleari, arrivato in estate dal Benevento e all'esordio assoluto in granata. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin Qual è il clima in spogliatoio? Oggi è mancata un po' di attenzione... (Torino Granata)
Bis di Dia al 60′, Adams la riapre al 67′ ma nel finale Noslin entra e segna il 3-1 all’89’. Inutile il 2-3 di Coco in pieno recupero. (la Città di Salerno)
Torino-Lazio: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)
Prima del match contro la Lazio, il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni di Dazn: “Sicuramente dobbiamo trasferire la delusione di Coppa in energia positiva, è una partita molto importante per noi. (TUTTO mercato WEB)
La domenica di Serie A si apre con il lunch match delle 12.30 tra Torino e Lazio. La squadra biancoceleste, invece, arriva alla sfida dopo l'ottima prestazione in Europa League contro la Dinamo Kiev e spera di ritrovare il sorriso anche in campionato, dopo il ko di Firenze. (Calciomercato.com)
TUTTOmercatoWEB.com TORINO (3-5-2): Paleari; Vojvoda (79' Maripan), Coco, Masina; Lazaro (64' Njie), Ricci, Tameze (45' Adams), Ilic, Borna Sosa (45' Pedersen); Sanabria (64' Vlasic), Zapata. (La Lazio Siamo Noi)