Roma, la rivoluzione continua: anche Ghisolfi rischia

Roma, la rivoluzione continua: anche Ghisolfi rischia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Roma rivoluzione Ghisolfi – Gli ultimi giorni in casa Roma hanno rappresentato una vera e propria rivoluzione: dalla decisione di esonerare De Rossi e ingaggiare al suo posto Juric alle dimissioni del CEO Lina Souloukou, senza dimenticare la contestazione della curva durante la partita di ieri contro l’Udinese e i fischi a fine partita nonostante la vittoria netta per 3-0. Come riporta Fantacalcio. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Ora il nuovo colpo di scena. – Terremoto alla Roma. (Quotidiano Sportivo)

Un clima surreale quello dell’Olimpico che è stato semivuoto per mezz’ora, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Ha il volto sereno a fine gara dopo aver smaltito la tensione dell’esordio in quella che lui ha definito la squadra più forte che ha allenato: «Abbiamo fatto molto bene il primo tempo. (ForzaRoma.info)

Candela ha poi concluso il suo messaggio con la stessa parola utilizzata subito dopo l'esonero di De Rossi, "Follia!". Questa mattina Lina Souloukou ha rassegnato le proprie dimissioni. (Il Romanista)

De Rossi, Souloukou e quelle verità sbagliate: pronta l’ennesima rivoluzione

La propri… Ad accompagnare la notizia è uno scarno comunicato del club di proprietà dei texani Dan e Ryan Friedkin: “Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. (Repubblica Roma)

Florent Ghisolfi, e adesso? Alla luce delle dimissioni di Lina Souloukou, anche la posizione del responsabile dell'area tecnica non sembra più salda come poteva far pensare il contratto triennale firmato dal dirigente a giugno. (ForzaRoma.info)

Altra rivoluzione in vista per la Roma dopo le vicende di De Rossi e Souloukou. La proprietà Friedkin deve fare chiarezza (RomaNews)