Questi sono Z Fold6 e Z Flip6. Le immagini pubblicate per sbaglio da un rivenditore

Questi sono Z Fold6 e Z Flip6. Le immagini pubblicate per sbaglio da un rivenditore

Ormai capita sempre più spesso. Un rivenditore di tecnologia da qualche parte del mondo mette online sul proprio sito un dispositivo prossimo al lancio e rovina la sorpresa all’azienda di turno. Questa volta è toccato all’azienda australiana Harvey Norman, che ha pubblicato in anticipo le immagini di Galaxy Z Flip6 e Galaxy Z Fold6, i pieghevoli che saranno presentati durante il prossimo evento Unpacked di Samsung del 10 luglio. (DDay.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'evento si terrà il 10 luglio 2024 a Parigi: la capitale francese, dove presto si terranno le Olimpiadi estive, diventerà così la cornice perfetta per il lancio delle ultime novità della casa coreana. (Multiplayer.it)

L'azienda australiana Harvey Norman ha pubblicato in anticipo le immagini di Galaxy Z Flip6 e Galaxy Z Fold6, i nuovi smartphone pieghevoli che saranno presentati durante il prossimo evento Unpacked di Samsung del 10 luglio 2024. (Multiplayer.it)

Con le ultime informazioni trapelate in rete abbiamo modo di vedere anche quali saranno tutte le colorazioni che li caratterizzeranno sul mercato. I nuovi smartphone pieghevoli di Samsung sono sempre più vicini. (SmartWorld)

Samsung Galaxy Z Fold 6 e Z Flip 6 mostrati ancora, in tutti i colori

Samsung si prepara ad annunciare al mondo le sue novità dell'estate 2024, che comprendono telefoni flessibili, smartwatch, cuffie TWS e il primo anello intelligente del brand. Ma non sarebbe Samsung se non offrisse un affare a chi è interessato ai suoi prodotti. (Samsung Magazine)

La città prescelta è Parigi: all’ombra della Torre Eiffel Samsung parlerà di tutte le innovazioni che ha intenzione di rilasciare sul mercato nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, ponendo particolare attenzione sull’intelligenza artificiale Galaxy, che sarà assoluta protagonista. (Fastweb Plus)

Ora che la data ufficiale dell’evento Galaxy Unpacked 2024 è stata sdoganata sappiamo praticamente tutto sulle novità in arrivo per il colosso tecnologico asiatico. Comunque, come sappiamo bene, non c’è mai fine a quello che si può imparare e infatti ecco fare capolino l’ennesima indiscrezione. (GizChina.it )