Calzona sta lavorando molto sulla tattica: indizio dall'ultimo allenamento

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Oltre al lavoro sulla testa della squadra, ovviamente, c'è già molta tattica negli allenamenti Come riferito da Sky Sport a poche ore dalla gara contro il Barcellona, il nuovo allenatore del Napoli Francesco Calzona ha lavorato soprattutto tatticamente nelle ultime 48 ore. Ad esempio lo ha fatto anche questa mattina per apportare alcune modifiche prima della partita nonostante il poco tempo. Oltre al lavoro sulla testa della squadra. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Aver riportato Calzona vuol dire aver messo fine alla smania di voler dire che lo scudetto lo aveva vinto lui e non Spalletti e Giuntoli. Sono state affrontate diverse tematiche relative al Napoli e alla scelta di mister Calzona, in vista della gara con il Barcellona (CalcioNapoli1926.it)

A Cessaniti coltiva la sua passione per il calcio e in molti lo ricordano qui per le partite la domenica pomeriggio su un campetto in campagna poco distante da casa. Dalla casa in cui è cresciuto insieme a papà Nazzareno , mamma Anna e i fratelli Pino e Basilio. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Grandi risultati e nuove sfide per la cantina Brugnano di Partinico guidata dai giovanissimi fratelli Francesco e Giuseppe Brugnano. Il 2023 si chiude con un bilancio positivo e sono tante le novità presentate in anteprima alla terza convention aziendale svolta in azienda. (Economia Sicilia)

Antonio Corbo, editorialista del quotidiano L aRepubblica, ha analizzato il difficile momento che sta vivendo il Napoli. (AreaNapoli.it)

Sull'edizione odierna di Tuttosport viene svelata una curiosità su Calzona "Il ct Francesco Calzona era stato accreditato dalla federazione slovacca per assistere alla sfida di stasera tra Napoli e Barcellona e seduto al suo fianco nelle poltrone del Maradona ci sarebbe stato anche il suo assistente in Nazionale, oltre ad essere il primatista delle presenze con la maglia del Napoli, Marek Hamsik". (Tutto Napoli)

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb: “Calzona è sempre stato il secondo di Sarri. Alla Lazio il mister non naviga nell’oro. (Napoli Magazine)