Furia Osimhen, dietro lo sfogo anche il mercato: il Napoli valuta la situazione

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'attaccante nigeriano ieri si è sfogato sui social Sara Ghezzi 16 giugno 2024 (modifica il 16 giugno 2024 | 08:39) Victor Osimehn ieri è stato protagonista di un duro sfogo dopo le parole del ct della Nigeria che insinuava poco impegno da parte sua. Ma stando a quanto riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dietro la sfuriata dell'attaccante c'è anche il mercato che non decolla. Infatti, Victor si aspettava di trovare la fila per acquistarlo, ma il suo costo quasi proibitivo sta rallentando particolarmente le operazioni. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

TuttoNapoli.net Ieri intorno all’ora di pranzo Victor Osimhen ha preso la parola a modo suo, in una diretta Instagram, con i fan nigeriani e napoletani che lo invitavano alla calma mentre chi era al suo fianco cercava di portare via il cellulare. (Tutto Napoli)

L'allenatore aveva infatti accusato l'attaccante del Napoli di aver saltato di proposito gli ultimi due impegni dei Super Eagles fingendo un infortunio. Continua a far discutere il caso scoppiato all'interno della nazionale nigeriana dopo le parole di Victor Osimhen contro il ct George Finidi . (Tuttosport)

Come e quale sarà il prossimo Napoli? Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito del Tgr Rai. Di seguito le sue parole. “Il Napoli rinnoverà come promesso al suo agente il contratto di Kvara. (Terzo Tempo Napoli)

NAPOLI OSIMHEN AL AHLI – Oltre a quella Kvara, il Napoli ha l’ulteriore grana da risolvere, ovvero la mancanza di offerte da parte di nessuna big europea per Victor Osimhen, che la dirigenza azzurra vorrebbe cedere per monetizzare e di conseguenza sbloccare il mercato in entrata. (Europa Calcio)

Nella giornata di ieri è diventato virale un video relativo al pesante sfogo di Victor Osimhen contro il commissario tecnico della Nigeria. (AreaNapoli.it)

Ancora una volta Victor Osimhen finisce nell'occhio del ciclone in Nigeria. Stavolta il caso è scaturito da una diretta social, dove ha attaccato il proprio ct (Viola News)