Alfa Romeo e Alcantara, collaborazione fenomenale

Alfa Romeo e Alcantara, collaborazione fenomenale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al Salone di Parigi due icone del design e dell’esclusività italiani, Alfa Romeo e Alcantara hanno presentato una collaborazione esclusiva, nata per esaltare il connubio tra eleganza, sportività e innovazione. Alfa Romeo, marchio rinomato per la sua tradizione sportiva e il design iconico, ha scelto Alcantara, sinonimo di qualità e sostenibilità, per personalizzare la nuova Alfa Romeo Junior, esposta per la prima volta nella sua configurazione ibrida al Salone di Parigi. (QN Motori)

La notizia riportata su altre testate

Confermate le motorizzazioni 1.5 Mild Hybrid da 130 e 160 CV, 1.6 Diesel da 130 CV e la top di gamma 1.3 Plug-In Hybrid Q4 da 280 CV, le principali novità dell’Alfa Romeo Tonale MY 2025 sono da ricercare all’interno, con l’introduzione di una nuova leva del cambio e dettagli migliorati a livello di display del quadro strumenti e non solo. (Autoappassionati.it)

A Parigi Alfa Romeo Junior debutta in versione Ibrida

Alfa Romeo ritorna al Mondial de l'Auto di Parigi con la sua gamma al completo e ben tre anteprime di grande rilievo su un esclusivo stand che trasporterà i visitatori in un viaggio immersivo nel cuore del Made in Italy, celebrando l'eccellenza artigianale e la sua tradizione culturale. (La Provincia di Cremona e Crema)