Atalanta, Percassi gela la Juventus "Cedere Koopmeiners non è mai stato in programma...". La situazione

Getty e Calciomercato.com "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua cessione, sono chiaro, non è mai stata prevista la sua cessione": lo ribadisce forte e chiaro l'ad di Atalanta Luca Percassi nell'occasione della presentazione del nuovo acquisto Ben Godfrey.CHIUSURA O SCHERMAGLIA? - Vedremo nei prossimi giorni se le parole di Percassi rappresenteranno davvero una chiusura, oppure se sono da intendere come schermaglia dialettica all'interno di una trattativa che sappiamo essere in corso. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

È stata una trattativa lunga". Luca Percassi, ad dell'Atalanta, a margine della presentazione di Godfrey ha parlato anche di mercato. (fcinter1908)

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa mettendo clamorosamente a tacere le voci di mercato sulla possibile cessione di Teun Koopmeiners, obiettivo di mercato della Juventus (Tutto Juve)

ATALANTA PERCASSI KOOPMEINERS – Il dirigente dei bergamaschi è però chiaro: “Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società, la sua cessione“. (Europa Calcio)

Juventus, l'ad Percassi gela i tifosi bianconeri: "Koopmeiners in bianconero? Sarò il più chiaro possibile..."

Nome tra i più caldi del calciomercato, Koopmeiners potrebbe continuare a vestire la maglia dell’Atalanta: “E’ fondamentale per noi”. Il centrocampista olandese è stato accostato a diverse società negli ultimi mesi (la Juventus ovviamente su tutte), ma da parte dell’Atalanta non c’è alcuna intenzione di cedere quello che è uno dei suoi pezzi pregiati. (Goal Italia)

Ogni giorno che passa, la partita a scacchi tra Atalanta e Juve nel nome di Koopmeiners diventa sempre più intrigante. (Tuttosport)

In occasione della conferenza stampa del neo acquisto Ben Godfrey, l'ad Percassi ha parlato anche del futuro di Koopmeiners (obiettivo di mercato della Juventus)."Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua... (Tuttocampo)