Gol e futuro al Milan: il nuovo colpo parla italiano

Il Milan torna a pensare ad un vecchio obiettivo, che non è mai sparito dai radar. Ecco di chi si tratta: il punto della situazione Sarà un mercato che vedrà il Milan tra le squadre protagoniste quello di gennaio. Il club rossonero non potrà tirarsi indietro per rafforzare un organico che presenta oggettivamente delle lacune. Serviranno almeno un paio di colpi, per migliorare la squadra sia in difesa che a centrocampo, ma non è da escludere anche un arrivo anche in avanti. (MilanLive.it)

Su altri media

Pronti tre rinforzi per il Milan, uno per ruolo, per regalare nuova linfa al tecnico Paulo Fonseca. Il deludente avvio di stagione invoglia la dirigenza rossonera a intervenire in corsa. (TUTTO mercato WEB)

Per questo motivo il Milan si starebbe adoperano per regalare a Paulo Fonseca un nuovo centrocampista, che a quanto... (Milan News)

La Gazzetta dello Sport in apertura: "Il Milan ha deciso, compra: regali per Fonseca" (TUTTO mercato WEB)

Milan, da Chukwueze a Thiaw e Okafor, quanti potrebbero essere i partenti a gennaio

Aveva iniziato molto bene questa stagione, con un ottimo pre-campionato. Vanta estimatori in Europa (Everton in Premier League) e in Arabia Saudita. (Pianeta Milan)

La carriera di Domenico Berardi quest’estate ha subito una discesa inaspettata, fino a pochi mesi fa l’esterno destro calabrese era uno dei giocatori offensivi più importanti del campionato di Serie A ma dopo il brutto infortunio che ha subito a Verona nel mese di marzo, il numero 10 neroverde ha dovuto dire addio al sogno Europei con l’Italia di Luciano Spalletti ed è rimasto a lungo fuori dal campo di gioco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Prime valutazioni in casa Milan. Motivo p (TUTTO mercato WEB)