Inter-Stella Rossa, Inzaghi medita un cambio importante. La situazione

Inter-Stella Rossa, Inzaghi medita un cambio importante. La situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Mehdi Taremi è pronto a scendere in campo insieme a Lautaro Martinez. Simone Inzaghi è pronto a cambiare coppia d’attacco in vista della Stella Rossa. LAVORO – Con la vittoria contro l’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi si rilancia nella rincorsa al Milan. Dopo la caduta nel derby contro il Milan hanno subito ricompattato il gruppo con i tre punti guadagnati in Friuli. Adesso però, con la Serie A in disparte, c’è da pensare alla sfida contro la Stella Rossa in Champions League. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Benjamin Pavard potrebbe tornare dal primo minuto nella seconda sfida di Champions League tra Inter e Stella Rossa. Il francese ha un compito da svolgere, tenendo conto delle sue capacità e della sua esperienza. (Inter-News)

Inzaghi sarà protagonista oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Inter-Stella Rossa, match della seconda giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta. (Inter-News)

NUOVA AVVENTURA – Dolce ritorno in Serie A per Antonio Candreva, rimasto svincolato dopo la retrocessione in Serie B della Salernitana. L’ex giocatore dell’Inter, infatti, riferisce Sport Mediaset è pronto a firmare per il Genoa di Alberto Gilardino. (Inter-News)

LIVE Alle 15 Udinese-Inter: Runjaic lancia Ekkelenkamp, Inzaghi con Frattesi e Zielinski

Il club ligure, infatti, si trova attualmente al terzultimo posto in classifica con soli 5 punti, condividendo la posizione con il Lecce e momentaneamente con il Parma, che però ha una partita in meno. (Europa Calcio)

"Abbiamo perso, questo è il risultato, questo è una faccia della medaglia, non abbiamo ottenuto i tre punti, sapevamo il calibro della squadra che affrontavamo e che contro queste squadre gli errori vengono puniti, non si può subire un gol nel primo minuto di gioco. (TuttoUdinese.it)

Solito 3-5-2 per Runjaic, di seguito le probabili scelte del tecnico bianconero: Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. La partita, con calcio d'inizio alle 15, verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. (La Gazzetta dello Sport)