Inter-Stella Rossa, Inzaghi medita un cambio importante. La situazione

Mehdi Taremi è pronto a scendere in campo insieme a Lautaro Martinez. Simone Inzaghi è pronto a cambiare coppia d’attacco in vista della Stella Rossa. LAVORO – Con la vittoria contro l’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi si rilancia nella rincorsa al Milan. Dopo la caduta nel derby contro il Milan hanno subito ricompattato il gruppo con i tre punti guadagnati in Friuli. Adesso però, con la Serie A in disparte, c’è da pensare alla sfida contro la Stella Rossa in Champions League. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Inter-Stella Rossa, disponibili i tagliandi per il match: tutti i dettagli Inter-Stella Rossa sarà il secondo incontro di questa Champions League. La società nerazzurra ha reso noti importanti dettagli sulla vendita dei biglietti per il match. (Inter-News)

La partita, con calcio d'inizio alle 15, verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Solito 3-5-2 per Runjaic, di seguito le probabili scelte del tecnico bianconero: Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. (La Gazzetta dello Sport)

“Sì, abbiamo sofferto un po’. Questo è sempre un campo difficile per noi, ma dopo il derby abbiamo lavorato tanto e parlato meno e si è visto in campo”. Era fondamentale tornare a vincere e per te segnare. (Fcinternews.it)

Udinese-Inter LIVE, calcio d’inizio ore 15.00. Nerazzurri con la Thuram e Lautaro

PRONTO – L’uomo delle notti europee si chiama Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano, dopo l’ottima prova di Manchester contro il City, è pronto a riavere una maglia da titolare nella sfida di domani sempre di Champions League contro la Stella Rossa a San Siro. (Inter-News)

ALLENAMENTO – In vista della sfida contro la Stella Rossa in Champions League, Simone Inzaghi nella mattinata di oggi ha iniziato la rifinitura prima di dedicarsi nel pomeriggio alle attività di stampa con la conferenza stampa insieme a Stefan De Vrij. (Inter-News)

Lautaro, alla ricerca del primo gol stagionale, si accomoderà in attacco al fianco di Thuram. Ricordi che però, come sottolineato ampiamente dal tecnico nerazzurro in conferenza stampa, non portano punti. (fcinter1908)