Federica Nargi: «Sono gelosissima di Alessandro Matri, in un locale feci una scenata a una ragazza. Ballando? Mi ha dato la serenità»

Federica Nargi: «Sono gelosissima di Alessandro Matri, in un locale feci una scenata a una ragazza. Ballando? Mi ha dato la serenità»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Federica Nargi ci ha preso gusto. Ballare gli piace. E a Ballando con le stelle lo sta dimostrando. Ci sta mettendo tutta se stessa. E poi? «Quando finirà la mia bellissima esperienza a Ballando con le Stelle spero di convincere Alessandro a uscire a ballare con me. A Milano, dove viviamo, c’è una simpatica balera che di solito frequento con le mie amiche. Ora voglio portare anche lui, per ballare quel lento che mi deve dall’inizio della nostra storia». (ilmattino.it)

Su altri media

E’ questo il soprannome di una delle coppie meglio assortite - perché più talentuose e sicuramente i cui componenti si mostrano più risolti fra quelli che hanno composto il cast di Ballando con le Stelle 2024 - di questa edizione del talent show condotto da Milly Carlucci. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutte e tre hanno incassato lusinghieri complimenti da parte dei giurati e di Alberto Matano, oltre a scroscianti applausi del pubblico. E' il primo verdetto della fase finale dell'edizione 2024 dello show di Rai 1 che ha visto la sfida tra Bianca Guaccero, Federica Nargi e Federica Pellegrini che hanno portato in pista i loro cavalli di battaglia. (Corriere di Arezzo)

pronta stasera a una nuova sfida a Ballando con le stelle 2024 con un unico obiettivo: conquistare la finale. Ballando con le Stelle 2024, stasera (sabato 30 novembre) la semifinale: arriva Samuel Peron al posto di Angelo Madonia L'ex velina di Striscia La Notizia è la candidata principale alla vittoria di questa edizione dello show del sabato sera di Rai1, ma nonostante sia la favorita continua a lavorare con impegno e dedizione al fianco del suo maestro Luca Favilla e si prepara ad affrontare la finale con un'esibizione che si preannuncia incredibile. (ilmessaggero.it)

Ballando, nervi tesissimi dietro le quinte: Federica Nargi-Luca Favilla, il video rubato

Federica Nargi sta per concludere una fantastica esperienza a Ballando con le stelle e sembra avere tutte le carte in regola, visti i punteggi conquistati di puntata in puntata, per puntare al podio nella finale di sabato prossimo. (La Gazzetta dello Sport)

Alessandro Matri è stato un giocatore di serie A, ora commentatore tv su Dazn. Tra le squadre in cui ha giocato l'attaccante classe 1984 spicca ovviamente la Juventus, con la quale ha conquistato 3 scudetti e non solo. (Corriere dell'Umbria)

Nervi comprensibilmente tesi a Ballando con le stelle, ma per una volta non c'entra Guillermo Mariotto. Il protagonista (in negativo) delle ultime settimane, tra le accuse di avances a un ballerino e di fuga in diretta durante la semifinale, sabato 21 dicembre per la finalissima sarà regolarmente al suo posto. (Liberoquotidiano.it)