Federica Nargi: «Sono gelosissima di Alessandro Matri, in un locale feci una scenata a una ragazza. Ballando? Mi ha dato la serenità»

Federica Nargi ci ha preso gusto. Ballare gli piace. E a Ballando con le stelle lo sta dimostrando. Ci sta mettendo tutta se stessa. E poi? «Quando finirà la mia bellissima esperienza a Ballando con le Stelle spero di convincere Alessandro a uscire a ballare con me. A Milano, dove viviamo, c’è una simpatica balera che di solito frequento con le mie amiche. Ora voglio portare anche lui, per ballare quel lento che mi deve dall’inizio della nostra storia». (ilmattino.it)

Su altri media

E' il primo verdetto della fase finale dell'edizione 2024 dello show di Rai 1 che ha visto la sfida tra Bianca Guaccero, Federica Nargi e Federica Pellegrini che hanno portato in pista i loro cavalli di battaglia. (Corriere di Arezzo)

pronta stasera a una nuova sfida a Ballando con le stelle 2024 con un unico obiettivo: conquistare la finale. Sarà lei a contendersi il successo in finale con Federica Pellegrini e Bianca Guaccero. (ilmessaggero.it)

E’ questo il soprannome di una delle coppie meglio assortite - perché più talentuose e sicuramente i cui componenti si mostrano più risolti fra quelli che hanno composto il cast di Ballando con le Stelle 2024 - di questa edizione del talent show condotto da Milly Carlucci. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Federica Nargi terza a Ballando con le Stelle, chi è l'ex velina: i 16 anni di amore con Alessandro Matri e la malattia della sorella

Federica Nargi sta per concludere una fantastica esperienza a Ballando con le stelle e sembra avere tutte le carte in regola, visti i punteggi conquistati di puntata in puntata, per puntare al podio nella finale di sabato prossimo. (La Gazzetta dello Sport)

Alessandro Matri è stato un giocatore di serie A, ora commentatore tv su Dazn. Tra le squadre in cui ha giocato l'attaccante classe 1984 spicca ovviamente la Juventus, con la quale ha conquistato 3 scudetti e non solo. (Corriere dell'Umbria)

Federica Nargi si è conquistata di diritto un posto nel cuore dei fan di Ballando con le Stelle, anche se ha chiuso al terzo posto lasciando la coppa a Bianca Guaccero. L’ex velina di Striscia la Notizia ha rapito il cuore di tutti con le sue incredibili performance, con la sintonia che ha portato in pista insieme al maestro Luca Favilla e, ovviamente, con la sua bellezza e simpatia. (leggo.it)