Quartararo ammette: "Rossi il mio idolo, ma Marquez è il migliore della storia"

Rivali, ma anche fonte d’ispirazione: questo è ciò che Valentino Rossi e Marc Marquez hanno rappresentato agli occhi di Fabio Quartararo. Mostri sacri con cui il francese ha intrecciato parte della propria carriera in MotoGP. Prima si è fatto notare all’esordio battagliando contro lo spagnolo durante la stagione 2019. Poi il titolo iridato 2021, rimpiazzando l’italiano nel team Yamaha factory. Ma è possibile stabilire il migliore tra i due miti viventi? Proprio Quartararo ha risposto a questa domanda nel corso di una chiacchierata sul canale YouTube "TwoJeys". (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Sfiorato il bis iridato nel 2022, negli ultimi due anni deve fare i conti con una moto particolarmente in ritardo rispetto alle rivali europee, in particolare la Ducati. Dopo la vittoria del titolo MotoGP nella stagione 2021, Fabio Quartararo ha dovuto affrontare una fase calante insieme alla Yamaha M1. (Corse di Moto)

Ormai sono passati quasi dieci anni, ma la linea resta quella. Sia inteso, anche noi di MOW cadiamo spesso in tentazione e in questi tempi di engagement, click e contatori a volte è pure necessario. (MOW)

Fabio Quartararo ammette: "Sono un tifoso di Valentino Rossi, ma Marc Marquez è il migliore della storia"

La scarsa competitività della Yamaha non gli sta consentendo di emergere come potrebbe e le sue aspettative sono quelle di avere presto un mezzo più competitivo. Un quesito che spesso ricorre tra gli appassionati di moto: chi è il migliore tra Valentino Rossi e Marc Marquez? Ha risposto a questa domanda, in un’intervista concessa al Mundodeportivo. (OA Sport)