Bonus Zes Unica al 17%. Servono nuove risorse (provvedimento Agenzia delle entrate)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InvestireOggi.it ECONOMIA

Bonus ZES o bonus Bluff? Non è una provocazione, nella giornata di ieri l’Agenzia delle entrate con apposito provvedimento ha comunicato la percentuale con la quale sarà riconosciuto il bonus ZES Unica; rispetto all’ammontare del credito d’imposta richiesto nell’istanza le imprese avranno solo il 17,6668%. Si tratta di una percentuale irrisoria che conferma quanto già si poteva immaginare fin dall’inizio considerato che le risorse disponibili erano troppo poche rispetto alla platea dei potenziali beneficiari del bonus. (InvestireOggi.it)

Su altre testate

Zes unica, il sindaco Marino attacca: "La montagna ha partorito il topolino" L'esponente Anci: dopo un'attesa di 7 mesi, l'ennesima brutta figura del Governo che parla solo (Ottopagine)

L’Agenzia delle Entrate ha istituito il nuovo codice tributo per la fruizione in compensazione del credito d’imposta riconosciuto per gli investimenti effettuati nella ZES Unica del Mezzogiorno. (Informazione Fiscale)

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO (CatanzaroInforma)

Lo scorso 22 luglio è stata definita, con provvedimento del Direttore dell'Agenzia delle Entrate, la percentuale da applicare per determinare l'ammontare del credito di imposta Zes spettante alle imprese che ne hanno fatto domanda per gli investimenti effettuati, dal 1 gennaio 2024 al 15 novembre 2024, nel territorio della Zes Unica. (Finanza Repubblica)

Zes unica del Sud, senatore Rosa (Fratelli d’Italia): le richieste pervenute confermano il successo della misura. Di seguito la nota integrale. (Sassilive.it)

Contenuto riservato agli associati. Accedi Non sei associato e ti servono informazioni? Contattaci (Assolombarda)