Shakira: fan “spia” sotto la gonna, la reazione di lei è virale

Shakira: fan “spia” sotto la gonna, la reazione di lei è virale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mentre si esibiva sul palco del LIV di Miami, Shakira è stata protagonista di un episodio alquanto sgradevole: un fan, da sotto il palco, ha approfittato della distrazione della cantante per “spiare” con il suo smartphone sotto il vestito di lei, che danzava sulle note del suo nuovo singolo, Soltera. La popstar, coprendosi, ha fatto il gesto del “no” con la mano e si è allontanata, interrompendo l’esibizione. (Radio 105)

La notizia riportata su altri giornali

L’evento si è tenuto al LIV di Miami: Anitta alla console e Shakira scatenata sul palco a ballare sulle note della nuova hit Soltera. Shakira molestata in un club a Miami (Radio Deejay)

Pochi istanti dopo però è scesa dal palco visibilmente infastidita. Ospite di un locale a Miami, la popstar colombiana Shakira è salita sul tavolo davanti al dj per ballare sulle note del suo nuovo singolo, "Soltera", ma si è accorta di un giovane che con il telefonino cercava di filmare sotto la gonna. (la Repubblica)

Dopo essersi messe alle spalle mesi in cui è stata al centro del gossip e della cronaca giudiziara, Shakira pare essere tornata in gran spolvero. In questo periodo, (Io Donna)

Shakira abbandona il palco infuriata con un fan che filmava sotto la gonna

Shakira si stava esibendo insieme alla collega Anitta: un ragazzo ha cercato all’improvviso di rubare le immagini osé mentre la cantante ballava davanti al dj. Spiacevole disavventura per Shakira, rimasta vittima dell’azione di un “fan” che l’ha ripresa con lo smartphone sotto la gonna durante una serata in un club di Miami, negli Stati Uniti. (Virgilio Notizie)

Gli artisti meritano rispetto e privacy, sia sul palco che fuori. Un altro: «È incredibile come alcuni ragazzi riescano da soli a trasformare una fantastica esperienza in una vicenda imbarazzante». (Vanity Fair Italia)

La popstar colombiana Shakira protagonista di uno spiacevole episodio: in una discoteca di Miami è salita sul tavolo davanti alla consolle del dj per ballare il suo ultimo singolo, “Soltera”, quando si è accorta di un fan che la riprendeva con lo smartphone sotto al vestito, imbarazzata Shakira gli ha chiesto di smetterla, dopo pochi istanti però ha deciso di rinunciare all’esibizione ed è scesa dal palco. (La Stampa)