Traffico internazionale di cocaina, arresti e perquisizioni anche a Firenze

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Una associazione a delinquere specializzata nel traffico internazionale di sostanze stupefacenti, capace di muovere tonnellate di cocaina (e non solo) importata dal Sud America. Un'associazione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Sono 23 le persone destinatarie della misura della custodia cautelare in carcere, 6 quelle per le quali è stata disposta la misura degli arresti domiciliari e una per la quale è stato disposto l'obbligo di firma. (QuiLivorno.it)

I carabinieri di Firenze su richiesta della Dda hanno eseguito sette misure cautelari nell’ambito di un’operazione che ha sgominato una organizzazione per delinquere finalizzata al traffico di cocaina tra la Calabria e Firenze. (La Repubblica Firenze.it)

E tonnellate di droga sotto sequestro, per un valore da 70 milioni di euro. Smascherata rete criminale transnazionale Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

L’operazione della Dda. Il boss della cocaina con base sulle colline di Firenze

La guardia di finanza di Pisa ha eseguito un'ordinanza del gip di Firenze che portato all'arresto in carcere 23 persone sul territorio italiano (Toscana, Calabria, Lazio, Puglia, Campania, Lombardia, Veneto, Liguria) ed all'estero (Albania, Francia, Spagna e Romania), altre sei ai domiciliari e un'altra all'obbligo di firma. (Corriere Fiorentino)

Una maxi-operazione antidroga coordinata dalla Dda di Firenze ha smantellato un'organizzazione che importava droga in Italia da Ecuador e Colombia. Sono stati impegnati 200 agenti per assicurare l'esecuzione del provvedimento cautelare, insieme a unità cinofile del corpo. (Primocanale)

– Trapiantato da diversi anni sulle colline di Impruneta, senza mai recidere il cordone ombelicale che lo lega alla sua terra, nel bene e nel male. (LA NAZIONE)