Calvo entusiasta: «Azimut come la Juventus, livello internazionale ed innovazione. Dico questo sull’accordo»

Cantore premiata come “Calciatrice del mese di settembre 2024”: i numeri dell’attaccante della Juventus Women Cantore e le sue ottime prestazioni in quest’avvio di stagione: arrivato il riconoscimento come “Calciatrice del mese di settembre 2024”.... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il club bianconero ha annunciato l'accordo di sponsorizzazione tramite un comunicato sul proprio sito: "E’ ufficiale una nuova partnership che lega la Juventus ad Azimut , gruppo indipendente e globale attivo nell’asset management e nel wealth management al servizio di privati e imprese presente in 18 Paesi nel mondo. (Tuttosport)

Come si legge sul sito della Juventus, è ufficiale una nuova partnership che lega la Juventus ad Azimut, gruppo indipendente e globale attivo nell’asset management e nel wealth management al servizio di privati e imprese presente in 18 Paesi nel mondo. (Calciomercato.com)

Un annuncio che, nella totale casualità delle dinamiche del mercato extra-calcistico, segue di due settimane una partnership strategica annunciata dallo stesso gruppo Azimut con Oaktree, il fondo californiano che dallo scorso maggio è diventato proprietario dell’Inter. (Calcio e Finanza)

Azimut nuovo sponsor della Juventus, titolo a +2% in Borsa

La partnership comincerà già in occasione della gara contro la Lazio, infatti il nuovo sponsor comparirà sulla manica sinistra della maglia ufficiale per tutte le comp (ilBianconero)

La Juventus , in questi mesi, ha lavorato alacremente per stringere nuovi accordi commerciali e ampliare la rosa di partnership che dimostrano il semprevivo appeal del brand e portano soldi nelle casse bianconere. (ilBianconero)

Novità in casa Juventus e Azimut, col gruppo indipendente e globale che da giovedì 17 ottobre diventa nuovo sponsor di maglia dei bianconeri. L'annuncio, congiunto, ha portato già i suoi frutti con l'azienda attiva nell’asset management e nel wealth management al servizio di privati e imprese che ha già raccolto i primi pareri favorevoli con un balzo interessante in Borsa. (QuiFinanza)