La gaffe di Balde: "Cosa penso del gioco di Gasperini? Non lo conosco, chi è?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il difensore del Barcellona Alejandro Balde ha parlato alla vigilia della sfida contro l'Atalanta in Champions League ed è stato protagonista di un siparietto esilarante quando è stato colto completamente impreparato da una domanda all'apparenza semplice, diciamo scontata: "Cosa pensi del gioco di Gasperini?". Il giocatore ha così dapprima replicato: "Non ne ho idea...", sorprendendo i giornalisti presenti. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima Balde ha chiesto chiarimenti, poi ha dichiarato di non conoscere l'allenatore. Alejandro Balde, esterno blaugrana, ha di fatto ammesso di non sapere chi sia Gian Piero Gasperini; una gaffe non da poco, quella del giovane spagnolo, che a precisa domanda di un giornalista non ha saputo rispondere, scambiando il tecnico dell'Atalanta per un giocatore. (Fantacalcio ®)

Ma aveva appena detto che la squadra bergamasca sta facendo benissimo... (fcinter1908)

L' Atalanta di Gian Piero Gasperini sfiderà mercoledì il Barcellona (già sicuro di essere agli ottavi) a domicilio per centrare la qualificazione nelle prime 8 della nuova super Champions League. Martedì di conferenze stampa della vigilia con quella di Alejandro Balde che è diventata virale. (Tuttosport)

Una domanda semplice, forse apparentemente anche banale, che avevamo posto nel corso della conferenza stampa di presentazione di Barcellona-Atalanta ad Alejandro Balde, terzino blaugrana designato dal club per parlare con i giornalisti. (Calcio Atalanta)

Viene scelto lui dal club per andare in conferenza stampa e già alla domanda su come gioca l'Atalanta resta spiazzato poi quando gli viene nominato Gian Piero Gasperini replica con un "Chi è?", crede che si parli di un calciatore, e manco a dirlo lascia attonita la sala stampa. (La Gazzetta dello Sport)

Piccola gag non voluta per il difensore del Barcellona Alejandro Balde che ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Atalanta in Champions League. Il difensore del Barcellona alla vigilia della sfida contro l’Atalanta in Champions League è stato protagonista di un simpatico siparietto, ignorando chi fosse Gasperini (IlNapolista)